Daniele De Martino coinvolto in un incidente: morto lo zio
Daniele De Martino, incidente mortale a bordo della Porsche: morto lo zio
Daniele De Martino ieri sera è rimasto coinvolto in un incidente mortale a bordo della sua Porsche. Purtroppo suo zio è morto.
L’incidente è avvenuto sull’autostrada Palermo – Catania tra gli svincoli di Gerbini e Catenanuova in provincia di Enna.
La Porsche Cayenne sulla quale viaggiava il cantante neomelodico insieme allo zio Stefano Cardella, è finita contro un furgone guidato da un 25enne.
Lo zio di De Martino purtroppo ha perso la vita, aveva 66 anni. Il cantante siciliano invece si trova in ospedale in condizioni stabili e sarà operato in giornata. Secondo quanto riportano le cronache locali, il conducente del furgone è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.
Come sta il cantante neomelodico
Gli aggiornamenti sulle condizioni di salute di Daniele De Martino arrivano direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.
Il manager ha voluto rassicurare subito i suoi fan sulle condizioni del cantante neomelodico che è molto popolare in Sicilia e nel sud Italia.
Nel post di ieri si legge:
“Daniele ha avuto un incidente, ma state tranquilli perché le sue condizioni sono stabili e sta bene. Purtroppo la persona che stava seduta a fianco non ce l’ha fatta“.
È stato pubblicato un secondo post in queste ultime ore:
“Daniele verrà operato oggi pomeriggio, ma state tranquilli ritornerà più forte di prima“.
È ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, la Porsche era ferma nella corsia d’emergenza quando all’improvviso è stata colpita dall’altro veicolo. Il furgone è di una ditta di materiale elettrico che procedeva in direzione Palermo.
Chi è Daniele De Martino
Daniele De Martino è un cantante neomelodico, ma le sue origini sono palermitane. È molto conosciuto in Italia e tra i tanti successi spiccano “Non ti dimentico”, “Sei il mio amore” e “Abbracciami“.