Deborah James ha avvisato i suoi fan che il cancro è ormai incurabile, non sa quanto tempo le resta

La conduttrice tv Deborah James ha informato i suoi follower che il suo cancro è ormai incurabile: il messaggio

Una notizia davvero triste è quella venuta fuori in queste ultime ore. La famosa conduttrice e giornalista Deborah James di 40 anni, ha avvisato tutti i suoi follower che il suo cancro è ormai incurabile e che quindi non sa quanto tempo le resti.

cancro deborah
CREDIT: INSTAGRAM

La donna conduce un programma tutto suo sul canale BBC chiamato You, Me and The Big C e lavora come giornalista del The Sun.

Dal 2016 ha iniziato una dura e lunga battaglia contro il cancro, che purtroppo è arrivata alle fasi finali. Sin da subito lei però ha voluto informare tutti di ciò che stava vivendo ed aggiornava costantemente i suoi 400 mila follower.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

Un post condiviso da Deborah James (@bowelbabe)

Tuttavia, in queste ultime ore è stata proprio la conduttrice, in un lungo post, a dare la triste notizia. Il suo cancro all’intestino è arrivato ormai al quarto stadio. Tutte le cure non hanno portato ai risultati sperati.

cancro deborah
CREDIT: INSTRAGRAM

Per questo i medici hanno deciso di interrompere il suo percorso e di ricoverarla in una struttura per le cure palliative, affinché possa finire i suoi ultimi giorni di vita, senza soffrire. Infatti lei ha voluto scrivere un lungo messaggio di arrivederci ai suoi fan.

Il post straziante di Deborah James, la conduttrice malata di cancro

Il messaggio che non ho mai voluto scrivere. Abbiamo provato di tutto, ma il mio corpo semplicemente non sta rispondendo. La mia cura in ospedale è stata interrotta ed adesso mi hanno spostato in una struttura di accoglienza per cure palliative. Sono circondata dalla mia famiglia. L’obiettivo è quello di assicurarsi che io non soffra e che passi del tempo con loro.

Nessuno sa quanto tempo mi resta, ma non sono più in grado di camminare. Sto dormendo la maggior parte dei giorni e la maggior parte delle cose che ho dato per scontato ora sono sogni irrealizzabili. So che non abbiamo lasciato nulla di intentato.

Ma anche con tutti gli innovativi farmaci contro il cancro nel mondo o qualche nuova cura miracolosa, il mio corpo non può più continuare.

cancro deborah
CREDIT: INSTAGRAM

In oltre 5 anni ho scritto di come pensavo sarebbe stato il mio ultimo Natale, di come non avrei mai visto il mio 40esimo compleanno, né visto i miei figli andare alle scuole superiori. Non avrei mai immaginato però di dover scrivere quello in cui vi avrei dovuto salutare.