Denise Pipitone: aggredito a Mazara del Vallo il giornalista di Ore 14
Caso Denise Pipitone: Milo Infante pubblica un video di ciò che è accaduto ad un suo inviato a Mazara del Vallo
Il programma tv Ore 14 continua ad indagare alla ricerca della verità sul rapimento di Denise Pipitone. Poche ore fa, il conduttore del programma, Milo Infante, ha pubblicato un video di ciò che è accaduto durante un servizio.
L’inviato di Ore 14 Fadi è stato aggredito per strada da un uomo, che non ha tollerato la sua presenza e le sue domande sulla bimba scomparsa il 1 settembre 2004.
Cercare la verità su Denise a Mazara può essere pericoloso. Aggredito l’inviato di Ore 14. Solidarietà e affetto al nostro Fadi. Ore 14 Rai2 è anche questo. Cercare in strada le notizie e ottenere botte e minacce. Questo signore sarà denunciato anche se dice che non ha nulla da perdere. Sempre grazie invece a Mazara del Vallo e ai suoi fantastici abitanti che ci hanno accolto con affetto e disponibilità.
Nel video si vede un uomo inveire contro il giornalista Fadi ed aggredirlo con un casco in mano. Alla domanda di chi fosse e cosa volesse, il cittadino ha risposto che era il figlio di una signora. Signora che evidentemente abita in quella strada. Parole pesanti, quelle usate contro un giornalista di una trasmissione televisiva.
Dopo la pubblicazione del post, molti utenti, residenti a Mazara del Vallo, hanno voluto scusarsi a nome di tutta la comunità, assicurando che il posto è abitato anche da tante persone per bene. La stessa cosa che hanno da sempre sostenuto anche Piera Maggio e Milo Infante.
La Mazara del Vallo che chiede giustizia per Denise Pipitone
Tanti mazaresi si sono uniti al dolore di una madre che lotta da 17 anni per scoprire cosa sia accaduto a sua figlia. Hanno organizzato manifestazioni e fiaccolate in onore di Denise Pipitone e chiedono verità e giustizia. Mazaresi che vogliono che Denise venga riportata a casa.
Non è la prima volta che un giornalista viene aggredito, era già successo con gli inviati di Chi l’ha visto. Qualcuno forse non vuole che la verità venga a galla o ha paura di parlare e preferisce usare un linguaggio verbale aggressivo.
Per il video di Milo Infante: QUI.