Denise Pipitone, arrivato il risultato del test del Dna della famiglia russa che ha contattato Olesya Rostova dopo la trasmissione
Olesya Rostova cerca la sua mamma: comparato già il Dna con la famiglia russa
Da quando Olesya Rostova si è presentata alla trasmissione russa, per cercare la sua mamma, la speranza dell’Italia intera si è riaccesa. Sono 17 anni che la piccola Denise Pipitone è scomparsa. E se fosse proprio lei?
La ragazza ha la stessa età che avrebbe Denise, ma la possibilità che possa essere lei, rimane soltanto un’illusione finché non arriverà il risultato del test sul suo sangue. Se Olesya dovesse avere lo stesso gruppo sanguigno della bimba scomparsa nel 2004, allora si procederà con un esame del Dna con Piera Maggio.
Un’altra famiglia della Russia, dopo la trasmissione, ha contattato Olesya, perché speranzosa che fosse la loro bambina, anche lei scomparsa e probabilmente rapita dai rom o affidata agli stessi.
Durante la puntata di ieri, di Pomeriggio 5, è arrivata una nuova notizia, che lascia ancora aperte tutte le probabilità.
Ieri abbiamo dato la notizia di una famiglia russa che ha detto che Olesya potrebbe essere la figlia, perché è stata rapita alla stessa età della loro bambina. Invece, è stata fatta subito la comparazione del Dna e non è così. Quindi la partita rimane aperta.
Questo il notizione dato dal Barbara D’Urso. Olesya non è la figlia della famiglia russa.
Olesya Rostova e Denise Pipitone: si dovrà attendere lunedì
Purtroppo, la trasmissione russa ha deciso che comunicherà il risultato del test del sangue di Olesya, durante la puntata di lunedì 5 aprile. Il giorno di Pasquetta, alle ore 17:00, la famiglia di Denise Pipitone scoprirà la verità.
Lunedì pomeriggio il programma russo annuncerà in diretta i risultati della comparazione del gruppo sanguigno di Denise con quello di Olesya.
Sempre durante pomeriggio 5, in collegamento, Barbara D’Urso ha chiesto un opinione di Salvatore Musio, il noto criminalista forense. Anche lui, come tutti, ha notato le somiglianze tra Olesya e le foto di Piera Maggio. Ma ha evidenziato anche molte differenze tra le foto delle due bambine.
Per capire se sia lei avremmo bisogno di analizzare i lobi delle orecchie.
Piera Maggio, la mamma della piccola Denise, ha voluto dire la sua opinione su ciò che sta accadendo. Ha spiegato che lei mai perderà la speranza di ritrovare la sua bambina, ma le delusioni sono già state troppe. Per cui ora vuole tenere i piedi ben saldati a terra ed aspettare i risultati del Dna.