Denise Pipitone, lo sfogo di Anna Corona a Quarto Grado: “Tutta Mazara sa che…”
Anna Corona intervistata dall'inviata di Quarto Grado sul caso della piccola Denise Pipitone: ecco le parole della donna in diretta tv
Durante l’ultima puntata, la trasmissione tv Quarto Grado è tornata sul caso della piccola Denise Pipitone, la bimba scomparsa a Mazara del Vallo il 1 settembre del 2004.
Il conduttore Gianluigi Nuzzi ha mandato in onda le parole di Anna Corona, l’ex moglie di Piero Pulizzi e madre di Jessica e Alice. Indiscrezioni affermerebbero che la donna sia finita nel registro degli indagati della Procura insieme a Giuseppe Della Chiave, ma non è ancora arrivata nessuna conferma.
Ai microfoni di Rete 4, Anna Corona si è sfogata, sottolineando ciò che lei e la sua famiglia sono stati costretti a subire negli ultimi 17 anni:
Sembra che in famiglia le corna le ho avute solo io. Il movente è Anna Corona e finiamo prima. Ma che bella è sta storia. Avete fatto troppi giochetti di prestigio sulla mia pelle e su quella dei miei figli. E i traumi dei miei figli sono traumi.
Jessica era una ragazzina, si è distrutta una famiglia, i matrimoni finiscono. Noi sappiamo benissimo, se siamo persone intelligenti, che quando finiscono i matrimoni, il trauma che provano i figli. E alla loro età, andare a dire: ‘Ah, quella…’. È un pensiero umano di tutte le ragazzine, non esclusivamente di Jessica, è questo che si deve capire.
Quando l’inviata di Quarto Grado ha spiegato ad Anna Corona che negli atti c’è scritto che la figlia Jessica conosceva Denise e poteva avvicinarla senza problemi, la donna ha sottolineato che non è vero.
A me le corna non mi facevano più male. Era la mia vita, io non c’entravo niente con loro. Troppo comodo fare così, ma non vi sembra che è troppo comodo. Per un paio di corna perché avrei dovuto toccare una bambina? Jessica è stata picchiata. Da uno dei tanti poliziotti ha avuto un ceffone. Mia figlia che non dimenticherà mai.
Anna Corona sulla scomparsa di Denise Pipitone
Riguardo Denise e la domanda su dove possa essere e cosa sia davvero accaduto, Anna Corona ha risposto:
Si sono fatti scappare dalle mani immediatamente la situazione, questo perché immediatamente si sono puntati contro Anna Corona. Le verità si sono dette in ritardo e molte persone magari non hanno detto il vero.
Io posso dire che camminerò sempre a testa alta per Mazara. Tutta la città sa che noi non c’entriamo nulla.