L’attrice Divya Chouksey, è morta a 29 anni: stava lottando da tempo contro il cancro
L'attrice Divya Chouksey è morta a 29 anni: da circa un anno e mezzo stava cercando di sconfiggere il cancro, ma alla fine per non c'è stato nulla da fare
Dopo una battaglia contro il cancro, durata circa un anno e mezzo, l’attrice nata in India, Divya Chouksey, è morta a 29 anni. Il suo cuore ha cessato di battere per sempre la scorsa domenica 12 luglio. La maggior parte dei suoi colleghi, proprio come i suoi familiari, ora sono sconvolti da questa tragica perdita.
Subito dopo essersi laureata a Delhi, ha deciso di trasferirsi in Inghilterra per riuscire a realizzare il suo sogno. Voleva diventare un’attrice.
Ha iniziato la sua carriera partecipando con piccoli ruoli nelle serie televisive su MTV: come MTV Making e MTV True Life. Ha partecipato a Miss India, nel Regno Unito ed è arrivata al secondo posto.
Alla fine ha realizzato il suo più grande sogno, nel 2016 a Bollywood, recitando nel film Hai Dil Toh Apna Awara, con Sahil Anand e Nitya Joshi. Il regista Monjoy Mukerji, in un’intervista ha raccontato:
“Soffriva di cancro da diverso tempo, era guarita ma ha avuto una ricaduta dopo alcuni mesi. Era una ragazza così entusiasta, infuocata ed accattivante. Era così appassionata. In un breve periodo ha fatto molta carriera. La sua morte mi ha scioccato.”
L’ultimo messaggio di Divya Chouksey
L’attrice la notte prima di morire, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’ultima storia. Ha voluto salutare per sempre i suoi follower con un messaggio, parlando proprio di come stava e che non ce l’avrebbe fatta.
Ha scritto: “Le parole non possono bastare per ciò che voglio trasmettere. Sono mesi che sono sparita dai social, mi avete bombardata di messaggi. Però è arrivato il momento di dirlo. Sono sul letto di morte. M**** succede.
Spero di trovare un’altra vita dopo la sofferenza. Nessuna domanda, per favore. Solo Dio sa quanto significhi per me.”
La maggior parte dei suoi colleghi ed amici, hanno voluto pubblicare un ultimo messaggio sui social per poterla ricordare. Per tutti la sua tragica morte, è stata una grande perdita.