Domenica Autiero aveva solo 28 anni, stava svolgendo il suo lavoro e poi il tragico destino
Domenico Autiero muore a causa di un incidente in moto: stava consegnando delle pizze.
Aveva solamente 28 anni il giovane Domenico Autiero, un ragazzo che nella vita faceva il rider. La morte per lui è sopraggiunta proprio mentre stava consegnando delle pizze, in quanto rimasto coinvolto in un tragico schianto a bordo della sua moto.
Ecco cosa è successo a questo povero ragazzo.
Muore durante il turno di lavoro: Domenico si spegne a soli 28 anni
Un tremendo incidente ha strappato alla vita un giovane ragazzo di 28 anni che nella vita faceva il rider. Stiamo parlando di Domenico Autiero, il quale è rimasto coinvolto in un terribile incidente lungo il raccordo autostradale di Castellammare di Stabia, nei prezzi di Torre Annunziata.
Il ragazzo era stato chiamato dalla pizzeria presso la quale lavorava per fare una consegna. Avrebbe dovuto consegnare delle pizze alle 22, ma purtroppo un terribile incidente gli ha precluso la possibilità di continuare a vivere.
Il ragazzo, a bordo della sua moto, è stato cilindrato da un’auto che proveniva dalla direzione opposta alla sua. Secondo le prime informazioni l’auto in questione sarebbe stata affittata da alcuni turisti che si trovavano in quella zona per le vacanze.
Il terribile schianto si è verificato a Ponte San Marco, luogo in cui la polizia e i soccorsi si sono precipitati non appena hanno ricevuto la chiamata. Nonostante la tempestività però, per Domenico non c’è stato nulla da fare, in quanto il giovane ragazzo è morto sul colpo.
Grande dolore per gli amici e i familiari della vittima
La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta volta a stabilire con esattezza la causa della morte del giovane Domenico. Nelle prossime ore verrà infatti effettuata l’autopsia sulla salma. Inutile dire come i familiari e gli amici della vittima siano devastati dal dolore per questa perdita inaspettata.
Tantissimi messaggi di addio sono arrivati al giovane, il quale ha lasciato un grande vuoto in tutta la sua comunità e nel cuore di chi gli voleva bene. Si spera quindi che questo ragazzo possa trovare giustizia nonostante questa non potrà riportarlo all’affetto di chi l’ha perduto per sempre. Come sempre restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti su questa brutta storia.