Donna trovata senza vita in casa, è giallo: cosa è emerso dalle prime ipotesi degli inquirenti
Donna trovata senza vita in casa: dove e cosa è successo
Ad Alcamo una donna è stata rinvenuta senza vita all’interno della sua abitazione. Sul cadavere sono stati rinvenuti segni e ferite che rendono difficile stabilire la causa della morte. Proprio per questo è stata richiesta l’autopsia sul cadavere.
Ecco gli aggiornamenti sul caso.
Donna trovata senza vita nella sua casa di Alcamo: che cosa è successo?
Poche ore fa una donna di circa 80 anni è stata rinvenuta senza vita nella sua casa di Alcamo, un paese in provincia di Trapani. Il cadavere è stato visionato dai soccorritori che non hanno potuto fare altro se non constatare il decesso della signora.
Pare però che sul corpo siano state evidenziate ferite le cui origini risultano essere piuttosto strani e che potrebbero in qualche modo centrare con il decesso della donna. Al momento, infatti, è davvero difficile capire i motivi che abbiano condotto la signora alla morte. Questa potrebbe essere stata colta da un malore, rimanere coinvolta in un incidente domestico oppure anche essere stata colpita da qualcuno.
Le forze dell’ordine: l’autopsia sul cadavere
Come anticipato prima sul cadavere della donna sono state rinvenute delle ferite che hanno portato le forze dell’ordine ad avere dei dubbi sulle cause del decesso della vittima. Di lei sappiamo solamente che aveva 83 anni e che da tempo viveva in quella casa insieme al figlio 49 enne.
La loro non era una situazione facile, in quanto non riversavano in condizioni ottimali e quindi anche questo potrebbe portare alla nascita di diversi dubbi circa la morte della donna. Ad ogni modo, le forze dell’ordine non se la sentono di escludere nessuna pista e hanno deciso di mantenere la massima segretezza sulla questione.
Per cercare di avere una situazione più chiara è stata inoltre richiesta l’esecuzione dell’autopsia sulla vittima in maniera tale da capire i motivi per cui la stessa sia morta. Non possiamo far altro che rimanere in attesa di ulteriori accertamenti.
LEGGI ANCHE: Drammatico incidente frontale nella notte, il bilancio è grave: dove e cosa è successo