Donna trovata senza vita in casa: fermato il compagno. Dove e cosa è successo

Una donna è stata trovata senza vita in una casa di Frosinone: i Carabinieri hanno ascoltato a lungo il compagno in caserma

Si indaga sul caso della donna trovata senza vita nella sua casa di Frosinone. Il compagno è stato interrogato a lungo dai Carabinieri, per capire cosa possa essere successo in quell’abitazione. Gli inquirenti stanno esaminando più ipotesi di quello che possa essere accaduto nella casa che si trova nel centro storico della città.

Donna trovata senza vita in casa
Immagine di repertorio

La vicenda ha avuto luogo nella notte tra domenica 9 giugno e lunedì 10 giugno 2024. Il corpo di una donna è stato trovato ormai privo di vita all’interno della sua abitazione, che si trova nel centro storico di Frosinone.

Tutto sarebbe accaduto intorno alle tre di notte. Gli inquirenti hanno già individuato il compagno della donna deceduta e lo hanno ascoltato per ore presso la Caserma locale dei Carabinieri, dove si troverebbe ancora per l’interrogatorio.

Si tratterebbe di una donna di 55 anni di origini rumene. Si trovava nella sua casa in via Baisi a Frosinone, che condivideva con il compagno italiano: qui ha trovato la morte per cause ancora da accertare. Apparentemente non avrebbe segni di violenza sul suo corpo.

La Procura di Frosinone, chiamata dai Carabinieri che stanno indagando sul caso, ha già disposto accertamenti medico legali sulla salma. Sarà eseguita un’autopsia sul cadavere per determinare l’esatta causa del decesso.

Ambulanza
Immagine di repertorio

Donna trovata senza vita nella sua casa di Frosinone: non avrebbe segni di violenza sul corpo

Spetterà agli inquirenti che indagano capire cosa è successo in quella casa del centro storico di Frosinone dove la donna viveva insieme al compagno, suo coetaneo. A scoprire il corpo della donna è stato proprio l’uomo, che lavora come imbianchino.

Auto dei Carabinieri
Immagine di repertorio

Secondo le prime informazioni, quando gli investigatori sono arrivati nell’abitazione l’uomo 55enne non era molto lucido. Non si trova in stato di fermo, ma i Carabinieri lo stanno interrogando per cercare di capire cosa possa essere successo.