Donna uccisa a colpi di pistola nella sua auto: c’è il primo fermato
Femminicidio nella capitale: donna ritrovata senza vita nella sua auto.
Aggiornamento ore 12:27: il marito ha confessato l’omicidio.
Ennesimo femminicidio nella capitale. I carabinieri di Mentana hanno trovato una donna priva di vita all’interno della sua auto, molto probabilmente morta a causa di un colpo di pistola. Il marito della vittima è stato subito messo in stato di fermo.
Ecco qualche aggiornamento sulla vicenda.
Donna senza vita ritrovata a bordo della sua auto: fermato il marito
Ancora una volta Roma si è svegliata all’insegna di una terribile tragedia. Erano circa le 9 di questa mattina quando una donna è stata rinvenuta cadavere all’interno della sua automobile. Il ritrovamento è avvenuto a Fonte Nuova, una località alle porte della capitale italiana.
I soccorsi sono stati subito allertati, ma purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare in quanto già morta da diverso tempo. Anche i carabinieri di Mentana e quelli della Compagnia di Monterotondo si sono subito recati sul posto.
Secondo i primi rilievi, la donna sarebbe morta in quanto colpita da un proiettile, ma solamente l’autopsia saprà garantire con certezza la causa della morte. Il marito della donna, invece, è stato subito tratto in stato di fermo, in quanto potrebbe essere proprio lui il responsabile di questa tragedia.
Gli inquirenti indagano: il marito viene portato in caserma
Al momento non si conoscono ancora le dinamiche che hanno causato la morte della donna, in quanto la notizia è stata diffusa pochi minuti fa. Pare che la stessa sia stata ritrovata all’interno della sua vettura e che almeno un colpo di pistola l’abbia sottratta alla vita.
Nelle prossime ore verranno condotte indagini più approfondite volte a identificare la donna e, soprattutto, volte a capire che cosa possa essere successo negli ultimi istanti della sua vita. Ovviamente il primo sospettato dei carabinieri è stato proprio il marito della vittima, Questo è stato fermato e portato nella caserma più vicina per essere interrogato.
Non possiamo far altro che restare in attesa di ulteriori aggiornamenti, i quali ci verranno dati con il trascorrere delle ore. Purtroppo però, ci ritroviamo ancora una volta dinanzi ad un caso di femminicidio che non fa altro che aggiungersi alla lista di tutte le donne uccise nell’ultimo periodo.