Dopo due ricoveri ed una lunga operazione, purtroppo Ester Raimondi è morta a 15 anni

Accusa un malore in casa e dopo due ricoveri in ospedale, Ester Raimondi muore a 15 anni: disposta l'autopsia sul colpo

Una notizia davvero straziante è quella che è arrivata in queste ultime ore, poiché una ragazza di soli 15 anni, ha perso la vita dopo due ricoveri. Si chiamava Ester Raimondi e nemmeno la delicata operazione a cui l’hanno sottoposta i medici è bastata a salvarla.

ester morta

La comunità in cui viveva è ora in lutto per questa scomparsa così improvvisa e prematura. In molti stanno nel frattempo cercando di mostrare affetto e vicinanza alla sua famiglia, colpita dalla perdita dolorosa e sconvolgente.

Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma di questa famiglia è iniziato nella serata di venerdì 11 ottobre. Precisamente nella loro abitazione che si trova a Mozzanica, nella provincia di Bergamo. La ragazza ha iniziato a stare male nel pomeriggio ed i genitori la sera stessa, vedendo che non migliorava, l’hanno portata d’urgenza in ospedale.

ester morta

Una volta qui, i medici l’hanno sottoposta a delle analisi di routine. Però solo poco dopo hanno deciso di dimetterla. Tuttavia, poche ore dopo la situazione è precipitata di nuovo. Ester Raimondi ha perso i sensi ed il papà ha subito chiesto l’intervento del 112, che sono arrivati sul posto nel giro di pochissimi minuti. Di conseguenza, l’hanno prima rianimata e poi intubata in casa.

Il decesso straziante di Ester Raimondi e le indagini del caso

Successivamente la giovane è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Qui l’hanno sottoposta ad una delicata operazione durata 6 lunghe ore, che però non è servita a salvarle la vita.

Purtroppo nella tarda mattina di domenica 13 ottobre, la ragazza ha esalato il suo ultimo respiro, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi cari.

ester morta

L’ipotesi dei medici è proprio quella che sia stata colpita da una malattia fulminante che non le avrebbe lasciato scampo. Tuttavia, nella giornata di oggi è in programma l’autopsia, che dovrà stabilire l’esatta causa dietro il suo straziante decesso. Ora non bisogna far altro che aspettare per capire cosa è accaduto alla ragazza.