Dopo la notizia della ragazza che somiglia a Denise Pipitone, sono state diffuse le sue foto da piccola e sembrano non lasciare dubbi: il confronto
Le foto della ragazza russa da bambina e le foto della piccola Denise Pipitone
La notizia di ieri ha riacceso la speranza nel cuore degli italiani, una ragazza che cerca la sua mamma e che potrebbe essere la piccola Denise Pipitone. Il programma Chi l’ha visto, ha pubblicato un video anticipazione della puntata di questa sera.
Una spettatrice ha segnalato una ragazza russa, che si è presentata davanti alle telecamere della tv del proprio paese, per cercare la sua mamma. Ha raccontato di essere stata trovata in un campo, nel 2005 e di essere stata rapita da bambina. Le immagini hanno subito fatto nascere dei paragoni di somiglianza con le foto da giovane di mamma Piera Maggio. Inoltre, la giovane ha la stessa età che avrebbe Denise se fosse ancora viva.
Nel giro di poche ore però, sul web sono stati diffusi i video del programma russo che ha intervistato la ragazza. E sono state diffuse anche le sue foto da bambina. Purtroppo, le immagini sembrano non lasciare dubbi. Non sembra esserci alcuna somiglianza tra la bambina e la piccola Denise Pipitone. Ecco il video:
La mamma di Denise Pipitone attende l’esame del Dna
Sarà soltanto il test del Dna a mettere fine a tutti gli interrogativi e dare delle risposte certe. Piera Maggio, la mamma della piccola Denise non ha mai perso la speranza di ritrovare la sua bambina, nonostante siano passati 17 anni.
Ha fatto sapere, tramite il suo legale Giacomo Frazzitta, che sono in attesa di partire per la Russia:
Attendiamo i risultati di un test del Dna e siamo speranzosi.
Sono state molte le segnalazioni di avvistamento negli ultimi anni. Segnalazioni che, ogni volta, hanno riacceso inutilmente le speranze della mamma di Denise. Questa volta, si procederà con la massima cautela. Le informazioni riguardo la ragazza russa sono ancora poche. Ulteriori dettagli saranno sicuramente diffusi nella puntata di Chi l’ha visto, che andrà in onda questa sera, alle 21:20.