Dramma a Palermo, donna di 37 anni trovata morta in casa: il marito non riusciva a rientrare
Dramma a Palermo, donna di 37 anni trovata morta in casa: il marito ha chiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco
Un episodio davvero straziante è quello che hanno scoperto le forze dell’ordine, nella serata di martedì 4 aprile, nella città di Palermo. Una donna di soli 37 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione, con dei strani tagli trovati sul suo corpo.
Al momento le forze dell’ordine sono a lavoro per capire cosa è successo in quell’abitazione. Vogliono capire se la ragazza ha compiuto un gesto estremo o se sono implicate terze persone.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, i fatti sono avvenuti nella serata di martedì 5 aprile. Precisamente in un’appartamento che si trova in viale Europa, nella città di Palermo.
La casa si trova al quinto piano di una palazzina. Il marito non riuscendo a rientrare, ha chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco e questi ultimi sono subito arrivati, per cercare di aiutarlo.
Tuttavia, è solo quando gli agenti sono entrati nell’abitazione, hanno fatto la straziante scoperta. Hanno trovato il corpo della donna a terra, ormai senza vita. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri ed anche il medico legale.
Da una prima ispezione, il dottore ha trovato dei strani tagli, che al momento sono ancora da analizzare. Non è ancora chiaro se la 37enne ha compiuto un gesto estremo o se ci siano implicate terze persone.
Le indagini della donna di 37 anni trovata in casa senza vita
Gli inquirenti per capire cosa è successo, hanno deciso di disporre l’autopsia anche per capire l’esatta causa che ha portato al suo decesso.
Quei tagli sul corpo, sembrano essere causati da un’arma da cucina. Tuttavia, ora bisognerà capire cosa è successo in quella casa, anche perché se è entrata un’altra persona, è riuscita a chiudere la porta, senza che poi si potesse riaprire.
Gli agenti hanno posto il marito ad un interrogatorio e saranno solo le ulteriori indagini a far luce su questo straziante episodio. Ci saranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.