Dramma in serata, 27enne travolta da un’auto mentre passeggia con le nipotine, è morta sul colpo: la scoperta sul ragazzo alla guida
Tragedia in serata, 27enne travolta da un'auto mentre passeggia con le nipotine, purtroppo è morta sul colpo
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella serata di ieri, nel piccolo comune di Camposano, nella zona di Nola. Una 27enne del posto che stava passeggiando con le nipotine è stata investita e purtroppo, non ce l’ha fatta a sopravvivere.
Essendo che l’episodio è avvenuto solo poche ore fa, i dettagli emersi sono ancora pochi e frammentari. Però saranno decisive le prossime ore per ricostruire con esattezza ciò che è successo, le bambine risultano essere sotto shock, ma miracolosamente illese.
Secondo le prime informazioni rese note da il quotidiano locale, Il Mattino, il dramma si è consumato nella tarda serata di ieri, venerdì 5 luglio. Precisamente lungo la strada che collega i comune di Camposano, con Cicciano. La ragazza chiamata Lucia Passariello stava passeggiando tranquillamente insieme alle sue nipotine di 7 e 10 anni e probabilmente stavano tornano alla loro abitazione.
Quando all’improvviso, un ragazzo di 26 anni del posto, alla guida della sua Suzuki Splash che procedeva nel loro stesso senso di marcia, l’ha travolta. Nell’impatto la 27enne è stata sbalzata a diversi metri di distanza, in un terreno che costeggia la carreggiata, dopo che ha oltrepassato un muretto. L’automobilista si è fermato solo diversi metri dopo.
Il decesso straziante della 27enne e le scoperte degli agenti su cosa è successo
Sul posto sono arrivati d’urgenza le forze dell’ordine ed anche i sanitari. Questi ultimi però, per la ragazza non hanno potuto fare nulla. Hanno cercato di rianimarla, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi e quindi constatare il suo straziante decesso.
Il 26enne invece, portato in ospedale, dagli esami di routine sarebbe appunto risultato positivo all’alcol test. Si sarebbe messo alla guida della sua auto con un tasso alcolemico di 1.7 per litro. Di conseguenza, per lui sono scattati i domiciliari e l’iscrizione nel registro degli indagati per il reato di delitto stradale.
Le due bambine, che in quei secondi erano con la vittima, nonostante tutto sono uscite illese, ma ora sono sotto shock, avendo assistito al gravissimo incidente. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti su questo straziante episodio.