Dramma nella notte, tragico scontro frontale tra auto, il bilancio è molto grave: dove e cosa è successo

Schianto nella notte: un uomo di 38 anni perde la vita

Un bruttissimo incidente si è verificato nella notte quando, a Monsampolo, tre uomini sono rimasti coinvolti in un tragico scontro frontale tra auto. A morire un uomo di soli 38 anni per il quale purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Monsampolo: brutto incidente nella notte
Incidente

Ecco che cosa è successo.

Monsampolo: tragico incidente coinvolge due ragazzi

Questa notte si è verificato un bruttissimo incidente stradale nei pressi di Monsampolo un piccolo paesino in provincia di Ascoli Piceno. Due auto avrebbero impattato a causa di uno scontro frontale proprio mentre si trovavano ai confini fra i Comuni di Monsampolo del Tronto e Monteprandone.

Feriti intervengono a Monsampolo: tre persone coinvolte
Immagine di repertorio

Nell’impatto sono rimaste ferite due persone, mentre un uomo di 38 anni ha purtroppo perso la vita. Questa tragedia si sarebbe verificata nei pressi di una curva dove si trovava a viaggiare Lekbir Boukri a bordo della sua Fiat Punto.

Non sappiamo per quale ragione la sua vettura si sia scontrata frontalmente con un’altra macchina una BMW Serie tre. Su questa viaggiavano due ragazzi che ovviamente sono rimasti coinvolti nell’incidente e che sono stati ricoverati presso l’ospedale di San Benedetto. Da quello che sappiamo però le loro condizioni non risulterebbero essere gravi in quanto solo leggermente feriti.

Uomo di 38 anni muore nell’impatto

La sorte è stata del tutto diversa per quanto riguarda il povero Lekbir, il quale è venuto a mancare sul colpo a causa dell’intensità dello schianto. Ovviamente i soccorsi sono stati prontamente contattati da chi si trovava sul posto e nel giro di pochi minuti i vigili del fuoco sono intervenuti.

Incidente a Monsampolo: un uomo perde la vita
Incidente

Purtroppo però per il giovane uomo non c’è stato nulla da fare. Al momento sono in corso i rilievi volti a stabilire che cosa sia successo e per quale ragione si sia verificato l’impatto frontale tra queste due vetture. Probabilmente nelle prossime ore verrà inoltre effettuato l’esame autoptico sul corpo della vittima.