Dramma per Giorgia Meloni, è gravissimo dopo l’incidente: cosa è successo
Dramma per Giorgia Meloni: cosa è successo ad una persona molto vicina alla Premier
Sono ore di apprensione nel mondo dello spettacolo e dello sport per il personal trainer di Giorgia Meloni, molto conosciuto a Roma perché ha allenato tantissime celebrità del mondo dello spettacolo e anche tantissimi sportivi. Amico di Francesco Totti e Ilary Blasi, il professionista dello sport e del benessere è il fondatore di una frequentatissima palestra della capitale.
Fabrizio Iacorossi è diventato famoso in tutto lo stivale per aver seguito nei suoi allenamenti la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Il personal trainer, però, è rinomato anche per aver allenato diverse star. Sui social sono moltissime le fotografie che lo ritraggono accanto a celebrities pronte ad affidarsi alla sua professionalità per tenersi in forma e allenarsi.
Il personal trainer romano ha fondato la palestra ‘XCross Training’ a Roma. Moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo e sportivi si rivolgono a lui, perché è anche un preparatore atletico. A lui si è affidata anche Giorgia Meloni, come dimostrano foto e video che li vedono protagonisti.
Fabrizio Iacorossi ha 44 anni. L’uomo è sposato con Noemi Bonomo: insieme la coppia ha due figli. Lui è un grande amico di Francesco Totti, così come di Ilary Blasi, l’ex moglie del Pupone dalla quale si sta separando tra mille polemiche e colpi di avvocato.
nal trainer romano è l’allenatore di Francesco Totti alla Totti Sporting Club (centro sportivo dell’ex capitano della Roma). Nel corso della sua carriera ha stratto anche amicizia con Florenzi, De Rossi, Balzaretti, Vucinic.
Cosa è successo al personal trainer di Giorgia Meloni e quali sono le sue attuali condizioni
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, Fabrizio Iacorossi era in sella alla sua bicicletta. Il 44enne stava pedalando tra via Litoranea e via Arno, nel territorio tra Ostia e Torvajanica, nella tarda mattinata di sabato 30 marzo, intorno alle 12.30. Improvvisamente un’auto, un’Opel Corsa, lo avrebbe urtato, facendolo cadere. L’impatto con l’asfalto è stato terribile. Il conducente, un uomo di 63 anni, di è fermato per soccorrerlo.
I soccorritori, prontamente intervenuti per aiutarlo, lo hanno subito trasferito in ospedale. Qui i medici lo hanno ricoverato: la prognosi sarebbe riservata. Il preparatore atletico sarebbe ricoverato presso l’ospedale San Camillo di Roma in condizioni serie.