Dramma per la famosa attrice: scoppia un incendio in casa. Morto il figlio di sei anni, gravissimo l’ex marito

Un'attrice di successo ha perso il figlio a causa di un incendio. Che cosa è successo?

L’attrice Mariana Derderiàn è ancora incredula in merito a ciò che la vita ha deciso di riservarle. La donna ha infatti perso il figlio di 6 anni a causa di un incendio improvviso che ha colpito la sua casa. Anche l’ex marito della donna ha riportato dei danni molto seri, motivo per cui sarebbe attualmente in coma.

L'ex marito dell'attrice è in coma a causadell'incendio
Mariana

Ecco i dettagli di questa triste vicenda.

Attrice perde il figlio di 6 anni a causa di un incendio

La protagonista della storia di oggi risponde al nome di Mariana Derderiàn, un’attrice venezuelana che ha trovato la gloria recitando nella soap opera Floribella. Questa donna è sempre stata avvezza al mondo dell’arte, motivo per cui fin da piccola ha tentato di fare fortuna nei teatri.

L'attrice ha perso il figlio di 6 anni in un incendio
Mariana Derderiàn

Ritroviamo Mariana in moltissime fiction e serie tv, ma anche in film davvero popolari nel suo paese di origine. La storia che purtroppo raccontiamo oggi però non è tratta da un film o da un romanzo, ma da una brutta pagina di vita reale.

Riguarda infatti un incendio che sarebbe scoppiato all’improvviso nella casa dell’attrice. Tutto è cominciato giovedì mattina intorno alle 9, quando la donna ha aperto gli occhi e si è accorta di come il fuoco stesse consumando molto lentamente le mura della sua casa. Nell’abitazione con lei anche i due figli e l’ex marito.

L’ex marito di Mariana finisce in coma

Dopo essersi accorta dell’incendio Mariana ha contattato subito i soccorsi e le autorità, ma prima di tutto ha cercato di mettere in salvo i suoi figli. La bambina di 9 anni è riuscita a mettersi in salvo, ma lo stesso non si può dire di quello di 6 che, invece, era bloccato nella sua stanza.

Incendio distrugge la casa dell'attrice
Luogo dell’incendio

Anche l’ex marito della donna, il padre del bambino, ha cercato di fare di tutto per salvargli la vita, ma purtroppo le fiamme avevano già avvolto le mura della casa ed è stato improbabile fare qualcosa per salvarlo.

L’uomo ha lottato invano contro il fuoco, ma purtroppo non è riuscito a salvare il piccolo che è venuto a mancare a soli 6 anni. Come se tutto questo non bastasse, le ustioni riportate erano così ampie da aver fatto cadere l’uomo in uno stato di coma. Le autorità stanno indagando sulla natura dell’incendio e, al momento, non si hanno ancora notizie in merito alla salute dell’ex marito di Mariana.