Drammatico incidente all’alba, è morta una bambina di 8 anni: cosa è emerso dagli accertamenti
Drammatico incidente all'alba a Giugliano, in quattro dentro una Smart, purtroppo una bambina di 8 anni è morta
AGGIORNAMENTI: Stando a quanto si apprende nelle ultime ore, il compagno della madre delle bambina deceduta era alla guida senza patente. Inoltre, il veicolo era sprovvisto di assicurazione.
Un gravissimo incidente è quello che è avvenuto all’alba di oggi, domenica 25 agosto. Ad avere la peggio purtroppo una bambina di soli 8 anni, che è deceduta praticamente sul colpo, dopo l’impatto, la sorella di 16 anni risulta essere anche lei in gravi condizioni.
Come da prassi in questi casi, ora gli agenti stanno facendo tutti gli accertamenti del caso, anche per capire cosa è successo. Le forze dell’ordine hanno deciso di chiudere il tratto stradale, per poter prendere tutti i rilievi del caso.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 5 del mattino di oggi, domenica 25 agosto. Precisamente lungo la strada statale Domitiana, che si trova nel comune di Giugliano di Campania, nella provincia di Napoli. Nel sinistro è rimasta coinvolta l’intera famiglia, ma l’unica che non ce l’ha fatta è la piccola di soli 8 anni.
Da ciò che è emerso alla guida della Smart Fortwo c’era il padre, la madre sembrerebbe che era seduta nel lato passeggero, mentre le due sorelle erano dietro. Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine però, l’uomo all’improvviso avrebbe perso il controllo del veicolo e sarebbe uscito fuori strada. Per ora non risulterebbero esserci coinvolte altre vetture.
In quattro in una Smart, il decesso della bambina di 8 anni
All’arrivo dei sanitari sul posto, per la piccola non c’era ormai più nulla da fare. I medici infatti, non hanno avuto altra scelta che constatare il suo straziante decesso. La sorella di 16 anni e la madre sono entrambe ricoverate in ospedale, per i traumi riportati, ma non risulterebbero essere in pericolo di vita.
Gli inquirenti che stanno indagando sul caso, stanno cercando di far luce sul sinistro. L’ipotesi è che forse sono usciti fuori strada per l’alta velocità o per il peso eccessivo della macchina, che in realtà era omologata solo per due persone.
Gli agenti inoltre, hanno deciso di chiudere il tratto stradale per poter prendere i rilievi del caso. Ora non bisogna far altro che attendere gli accertamenti del caso.