Drammatico incidente dove ieri è morta la mamma 42enne dopo aver accompagnato i figli a scuola, la situazione è seria: cosa è successo
Due moto si scontrano in Via Marina a Napoli: qui ha perso la vita una donna poche ore fa
Ieri abbiamo parlato di un terribile incidente in Via Marina a Napoli, dove purtroppo una mamma ha perso la vita mentre accompagnava i figli a scuola. Poche ore dopo, nello stesso punto, si è verificato un altro incidente legato allo scontro tra due moto.
Ecco che cosa è successo.
Ennesimo incidente in Via Marina: due moto si scontrano all’improvviso
In soli due giorni Via Marina a Napoli è finita al centro della scena a seguito di brutti incidenti che si sono verificati proprio in questo posto. Ieri, infatti, una donna è stata investita da una vettura mentre stava attraversando la strada con i due bambini che avrebbe dovuto accompagnare a scuola.
L’impatto è stato devastante e purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. Valeria Vertaglio è infatti morta in maniera del tutto inaspettata. A quanto pare però questa strada è maledetta, in quanto stamattina, alle prime luci del sole, si è verificato un nuovo incidente.
Questo ha comportato uno scontro molto violento fra due moto più precisamente tra una moto e un motorino. Le due persone sono rimaste entrambe ferite in questo impatto durissimo, ma per fortuna i soccorsi sono riusciti ad intervenire scongiurando il peggio.
Una fiaccolata in memoria di Valeria
Al momento la situazione per i due feriti non è delle migliori, in quanto uno dei due è arrivato in ospedale in codice rosso ma al momento sembrerebbe che nessuno si trovi in pericolo di vita. Ovviamente sono ricoverati in ospedale e dovranno sottoporsi a tutti gli accertamenti del caso per verificare le loro condizioni di salute.
Oggi, invece, si terrà a Sant’Erasmo una fiaccolata per ricordare ancora una volta Valeria e tutti quegli incidenti che, in un modo o nell’altro, hanno strappato la vita delle mamme innocenti. Ricordiamo ancora una volta che Valeria è morta mentre accompagnava i suoi figli a scuola mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Ad investirla una Fiat Panda guidata da un ragazzo di 22 anni.