Drammatico incidente in scooter in galleria, Martina Di Giulio è morta a 21 anni dopo essere caduta a terra

Drammatico incidente in galleria per due ragazzi, Martina Di Giulio purtroppo è morta a 21 anni dopo essere caduta rovinosamente a terra

Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, domenica 29 settembre. Purtroppo il bilancio è molto grave, poiché una 21enne chiamata Martina Di Giulio ha perso la vita dopo essere caduta a terra da uno scooter.

martina incidente

Alla guida di questo veicolo a due ruote, c’era un ragazzo di 27 anni, che sembrerebbe invece abbia riportato dei traumi molto lievi. Tuttavia, gli agenti hanno disposto anche per lui il ricovero in ospedale, per sottoporlo agli esami di rito.

Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 15.30 di domenica 29 settembre. Precisamente lungo la galleria della Secante, in direzione nord, che si trova nella provincia di Cesena. La vittima che aveva solamente 21 anni, in realtà proveniva da Pesaro, ma era residente in quella città ormai da tempo.

martina incidente

I due ragazzi erano insieme in sella a quello scooter ed al momento non è ancora chiaro dove erano diretti. Quando all’improvviso, purtroppo, è avvenuto l’impensabile. Per cause ancora da chiarire da parte delle forze dell’ordine, il giovane alla guida ha perso il controllo del suo mezzo e dopo essere uscito fuori strada, entrambi sono caduti rovinosamente a terra.

Il decesso di Martina Di Giulio dopo il drammatico incidente stradale

I passanti si sono presto resi conto che le condizioni dei due ragazzi erano molto gravi. Per questo motivo, oltre ad allertare gli agenti, hanno anche chiesto il tempestivo intervento dell’ambulanza, che è arrivata sul posto nel giro di pochissimi minuti.

Con la speranza di poterla salvare, i medici hanno disposto il trasporto della 21enne all’ospedale Bufalini. Tuttavia, è proprio qui che Martina Di Giulio ha esalato il suo ultimo respiro. Troppo gravi per lei i traumi ripostati dopo il sinistro.

martina incidente

L’amico che era alla guida del mezzo invece, non ha riportato contusioni gravi. Però hanno disposto anche per lui il ricovero in nosocomio, per le cure del caso, ma anche per sottoporlo agli esami di rito. La galleria è stata chiusa al traffico per quattro lunghe ore, ma al momento non risulterebbero esserci altri mezzi coinvolti nel sinistro.