Drammatico incidente mortale all’alba sull’A4, due persone sono morte sul colpo: in corso gli accertamenti
Drammatico incidente all'alba sull'A4, due persone sono morte sul colpo: in corso gli accertamenti per capire cosa è successo
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto all’alba di oggi, sull’A4, in direzione Venezia. Purtroppo i presenti si sono presto resi conto che il bilancio era molto grave e da qui è partito l’allarme ai sanitari ed alle forze dell’ordine.
Questi ultimi che sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti, hanno dovuto provvedere a chiudere il tratto stradale, sia per i rilievi del caso, ma anche per permettere ai soccorritori di intervenire. Tuttavia, per i due occupanti della macchina non c’era ormai più nulla da fare.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 5,30 del mattino di oggi, giovedì 19 settembre. Precisamente lungo l’autostrada A4, tra i caselli di San Giorgio di Nogaro e Latisana, in direzione Venezia. Ovviamente i dettagli emersi sono ancora pochi e frammentari essendo avvenuto solo poche ore fa.
Da ciò che è emerso in questi ultimi minuti, la macchina con targa croata stava procedendo lungo l’autostrada a tre corsie. Non si sono conoscono ancora le loro generalità e nemmeno gli ulteriori dettagli. Quando all’improvviso, avrebbero tamponato un tir che stava procedendo nel loro stesso senso di marcia. L’auto è finita sotto le sue ruote in pratica.
Incidente sull’A4, in corso le indagini per capire cosa è successo
I passanti nel vedere la macchina sotto il mezzo pesante, ridotta ad un cumulo di lamiere, hanno subito lanciato l’allarme ai sanitari ed anche alle forze dell’ordine. Tutti sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti, ma hanno dovuto chiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco.
Questi ultimi hanno lavorato a lungo per liberare le due persone dalle lamiere del loro veicolo, ma alla fine quando li hanno affidati alle cure dei sanitari, per loro non c’era ormai più nulla da fare. Non hanno potuto far altro che constatare i loro decessi.
Sull’accaduto come da prassi in questi casi, ora sono in corso tutte le indagini di routine. Saranno decisive le prossime ore per ricostruire la dinamica e cosa è successo con esattezza.