Drammatico incidente nella notte, ci sono due morti e tre feriti, la situazione è grave: dove e cosa è successo 

Drammatica carambola ha coinvolto quattro automobili in provincia di Latina. Tragico il bilancio dell'incidente; due morti e tre feriti

Non sembra purtroppo arrestarsi la terribile scia di sangue che continua a flagellare le strade italiane nel corso di questa bollente estate italiana. L’ultimo incidente fatale, in ordine cronologico, si è registrato nella notte tra mercoledì 31 luglio e giovedì 1 agosto sulla strada Acque Alte, non lontano dalla rotonda di borgo Piave, alle porte della città di Latina. Quattro i veicoli convolti in una drammatica carambola, il cui bilancio purtroppo è pesantissimo: due morti e tre feriti.

incidente a latina
incidente mortale a Latina

Le dinamiche del grave incidente consumatosi in provincia di Latina

Il drammatico incidente che si è verificato la scorsa notte sulla strada Acque Alte, in provincia di Latina, ha purtroppo fatto registrare la morte di due persone e il ferimento di altre tre.

Al momento, gli agenti della polizia stradale di Aprilia sono impegnati nella ricostruzione del tragico sinistro attraverso lo svolgimento di tutti i rilievi di rito. Essi saranno utili per risalire all’esatta dinamica dell’incidente ed individuare eventuali responsabilità.

Stando a quanto è emerso dalle prime indagini svolte dagli inquirenti una Honda che procedeva dal capoluogo verso Borgo Podgora si è scontrata con il lato sinistro di una microcar su cui viaggiava un 16enne che stava uscendo da strada Acqua Bianca. Poi, in fase di sorpasso, la Honda è finita contro un albero e si è capovolta. Coinvolte altre due auto.

Un terribile incidente a catena culminato con il violento impatto della Toyota contro un albero situato al di fuori della carreggiata e il ribaltamento della vettura stessa.

L’intervento dei soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono tempestivamente giunti le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco. I sanitari non hanno purtroppo potuto far nulla per due dei cinque passeggeri presenti nella Toyota, morti sul colpo.Gli altri tre, tra cui il conducente, sono stati trasferiti in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti: versano in condizioni molto gravi.

Gli automobilisti delle altre vetture coinvolte sono fortunatamente rimaste illese.

La dinamica è in fase di ricostruzione da parte Gli agenti della Polizia Stradale di Aprilia stanno procedendo con l’esatta ricostruzione dell’incidente. Sul luogo dell’impatto è giunto anche il pubblico ministero, Giuseppe Bontempo.