Drammatico incidente nella notte, con la macchina finiscono fuori strada, morto un 32enne, feriti i suoi tre amici

Drammatico incidente nella notte per quattro amici, un 32enne è morto sul colpo, gli altri tre sono tutti ricoverati in ospedale

Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella notte sulla Morolese, ad avere la peggio purtroppo un 32enne, che è deceduto praticamente sul colpo. I suoi tre amici al momento invece, sono tutti ricoverati in ospedale, in condizioni disperate.

32enne incidente

Sull’accaduto al momento sono in corso tutti gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine, che stanno cercando di capire cosa è successo. L’ipotesi che per ora sembra essere più accreditata, è proprio quella dell’alta velocità e non risulterebbero esserci altri mezzi coinvolti.

Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 3 del mattino tra venerdì 11 e sabato 12 ottobre. Precisamente lungo via Morolense, nel territorio di Supino, che si trova nella provincia di Frosinone. I quattro amici, tutti di nazionalità albanese, forse erano usciti per passare una serata insieme.

32enne incidente

Alla fine sono risaliti tutti a bordo della Ford Focus e probabilmente stavano tornando alle loro abitazioni. Quando all’improvviso però, è avvenuto l’impensabile. Per cause ancora da stabilire da parte delle forze dell’ordine, forse per l’alta velocità, l’automobilista ha perso il controllo del veicolo. Per questo dopo essere usciti fuori strada, si sono ribaltati più volte.

Il decesso straziante del 32enne dopo l’impatto con i suoi amici

Il 32enne che al momento non è ancora chiaro se era alla guida, è stato sbalzato fuori dal veicolo. I passanti nel vedere la macchina in quelle condizioni, hanno subito capito la gravità del sinistro ed hanno presto chiesto aiuto ai soccorsi, che sono arrivati sul posto nel giro di pochissimi minuti.

Purtroppo per il ragazzo trovato a terra, nonostante le loro disperate manovre di rianimazione, alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi e quindi, constatare il suo decesso.

32enne incidente

I suoi tre amici della stessa nazionalità, al momento sarebbero tutti ricoverati in condizioni molto gravi all’ospedale di Frosinone. I dettagli emersi su questo sinistro sono ancora pochi e frammentari, ma saranno necessari ulteriori accertamenti per capire l’esatta dinamica.