Drammatico incidente nella notte, con lo scooter finisce contro un muro: la vittima è un 27enne
Drammatico incidente nella notte nei pressi dello stadio, un 27enne è morto dopo essere finito contro un muro con il suo scooter
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella notte nella provincia di Messina. Un 27enne che aveva appena finito il suo turno di lavoro, si è scontrato contro un muro dello stadio ed all’arrivo dei sanitari per lui non c’era ormai più nulla da fare.
Sull’accaduto ora sono in corso tutte le indagini del caso, anche se per ora l’ipotesi che sembra essere più plausibile è proprio quella della fatalità o di un colpo di sonno, che non gli ha lasciato scampo. Ora saranno necessario gli ulteriori accertamenti del caso.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 2 di notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre. Precisamente nei pressi dello stadio Celeste, che si trova nella città di Messina, in Sicilia. Il giovane sembrerebbe di origini dello Sri Lanka, aveva appena finito il suo turno di lavoro stava tornando a casa.
Quando all’improvviso però, è avvenuto l’impensabile. Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il ragazzo era in sella al suo scooter quando ne ha perso il controllo. Purtroppo dopo essere uscito fuori strada, ha finito la corsa contro il muro dello stadio e l’impatto per lui è apparso da subito molto grave.
Il decesso del 27enne dopo il grave incidente in cui è rimasto coinvolto
I passanti nel vedere le condizioni del giovane, hanno presto chiesto l’intervento delle forze dell’ordine ed anche dei sanitari. Tutti sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti, con la speranza di poter fare qualcosa per salvargli la vita.
Tuttavia, quando i medici lo hanno preso in carico, per il ragazzo non c’era ormai più nulla da fare. Infatti alla fine non hanno avuto altra scelta che constatare il suo straziante decesso. Per ora non risulterebbero esserci altri mezzi coinvolti.
Ovviamente essendo che il sinistro è avvenuto solo poche ore fa, i dettagli emersi sono ancora pochi e frammentari. Non si conosce nemmeno l’identità della vittima. Ora non bisogna far altro che attendere gli ulteriori accertamenti da parte degli agenti intervenuti sul posto.