Drammatico incidente per una 27enne, finisce in una scarpata per non investire un animale, l’epilogo è tragico: dove e cosa è successo 

Ennesimo incidente a Carbonia: è morta Andreea Teleki

Andreea Teleki aveva solamente 27 anni. La ragazza è finita in una scarpata mentre era in auto con il marito, il tutto per evitare un animale sbucato all’improvviso. Questo tremendo incidente è avvenuto alle porte di Carbonia.

Addio Andreea Teleki
ndreea Teleki

Ecco che cosa è successo.

Incidente a Carbonia: Andreea Teleki ha perso la vita

Giornata davvero molto triste quella che si è verificata oggi a Carbonia. Una ragazza di 27 anni di origine rumena, Andreea Teleki, stava viaggiando sull’auto di famiglia con il marito. I due si sono ritrovati ad attraversare la Sp 78.

Incidente a Carbonia
Soccorsi

Sull’auto insieme alla coppia anche il figlio di 6 anni e un altro signore di 54 anni. Questi due erano seduti sui sedili posteriori mentre Andreea viaggiava su quello del passeggero. Mentre percorrevano la strada in questione il marito della ragazza ha notato un animale che si è buttato sulla carreggiata e per evitare di investirlo ha perso il controllo della sua Alfa Romeo.

La macchina è quindi finita fuori strada, finendo in una scarpata sita in quella zona. L’impatto è stato molto violento e tutti i passeggeri sono rimasti coinvolti nello schianto. Ad avere la peggio la povera Andreea, la quale ha riportato i danni più seri.

Per la ragazza nulla da fare

I soccorsi sono arrivati sul posto, ma Andreea è morta pochi minuti dopo l’incidente a causa delle numerose ferite riportate. Il marito, il figlio e l’altro signore sono stati invece soccorsi e trasportati in ospedale. Nessuno di loro sarebbe in fin di vita, ma dovranno essere monitorati nelle prossime ore.

Andreea Teleki oerde la vita a 27 anni
Foto d’archivio

Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le dinamiche relative a questo brutto incidente, in modo da stabilire che cosa sia successo. Nei prossimi giorni verranno poi celebrati i funerali di questa giovane ragazza che aveva ancora molte cose da fare nella sua vita.