Drammatico incidente stradale nella notte, 26enne si schianta con la moto contro un palo dell’illuminazione: è morto sul colpo
Dramma nella notte, 26enne si scontra con la moto contro un palo dell'illuminazione: purtroppo è morto sul colpo dopo l'impatto
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella notte nel comune di Milazzo, che si trova nella provincia di Messina. Purtroppo un 26enne che stava rientrando a casa, ha perso la vita dopo esser finito con la moto contro un palo dell’illuminazione.
Essendo che l’episodio si è consumato solo poche ore fa, al momento non si conoscono ancora l’identità della giovane vittima e nemmeno i dettagli concreti della vicenda. Tuttavia, saranno solo le ultime ore quelle decisive a capire cosa è accaduto.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato poco prima delle 4 del mattino di oggi, venerdì 26 luglio. Precisamente vicino all’ingresso dell’asse viario di Piazza XXV Aprile, che si trova nel comune di Milazzo, in provincia di Messina. Il giovane era in sella alla sua moto e stava rientrando nella sua abitazione.
Quando all’improvviso però, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ha perso il controllo del suo veicolo. Purtroppo dopo essere uscito fuori strada, è andato a sbattere contro un palo dell’illuminazione e poi è stato scaraventato a terra. Mentre il suo veicolo a due ruote, è stato scaraventato a diversi metri di distanza.
Il decesso del 26enne dopo lo scontro e le indagini del caso
I passanti si sono presto resi conto che la situazione era disperata. Per questo motivo hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari ed anche delle forze dell’ordine. Tutti sono arrivati sul posto in pochi minuti ed hanno cercato di fare il possibile per salvare la vita del ragazzo.
Tuttavia, nonostante le loro disperate manovre di rianimazione, alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi e quindi constatare il suo straziante decesso. Il giovane da ciò che è emerso aveva passato la serata con gli amici e stava tornando a casa.
Nel frattempo le forze dell’ordine stanno facendo tutti gli accertamenti del caso per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Al momento non risulterebbero esserci altri mezzi coinvolti. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.