Drammatico incidente sull’A22, una 24enne è morta sul colpo dopo lo scontro con un tir fermo nella piazzola di sosta
Drammatico incidente stradale sull'A22 all'alba, una 24enne purtroppo è morta sul colpo, il marito è in gravi condizioni
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto all’alba di oggi, sabato 27 luglio, sull’autostrada A22 del Brennero, in direzione Sud. Ad avere la peggio purtroppo una 24enne tedesca che è deceduta praticamente sul colpo, dopo lo scontro con un tir fermo in una piazzola di sosta.
Ovviamente, i dettagli su questo episodio straziante sono ancora pochi e frammentari, ma saranno solo le prossime ore quelle decisive a ricostruire con esattezza ciò che è successo in quei minuti strazianti. L’ipotesi più plausibile al momento è che l’uomo alla guida dell’auto avrebbe avuto un colpo di sonno.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato poco prima delle 6 del mattino di oggi, sabato 27 luglio. Precisamente lungo l’autostrada A22 del Brennero, all’altezza dell’aeroporto, in direzione Trento. La ragazza era seduta sul lato passeggero della macchine ed alla guida c’era proprio il marito.
Tuttavia, è proprio all’improvviso che è avvenuto l’impensabile. Forse a causa di un colpo di sonno da parte dell’automobilista, sono usciti fuori strada e sono andati a scontrarsi contro un tir che in quei minuti era fermo sulla piazzola di sosta. I passanti nel vedere la gravità del sinistro, hanno subito chiesto l’intervento dei sanitari e delle forze dell’ordine.
Il decesso straziante della 24enne dopo l’impatto e le indagini del caso
Tutti sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti. Hanno cercato di fare il possibile per salvare la vita della donna, ma alla fine i medici non hanno avuto altra scelta che arrendersi e quindi constatare il suo decesso. Nel violento impatto la ragazza ha perso la vita praticamente sul colpo.
Il marito al momento risulta essere anche lui in condizioni molto gravi. Di conseguenza, i medici intervenuti hanno disposto per lui il tempestivo trasporto all’ospedale più vicino, per le cure del caso.
Nel frattempo le forze dell’ordine, hanno dovuto interrompere la circolazione in quel tratto autostradale, sia per permettere ai soccorritori di intervenire, ma anche per prendere i rilievi. Ora non bisogna far altro che attendere gli ulteriori accertamenti, per sapere cosa è successo.