Drammatico schianto in autostrada all’alba, un’intera famiglia coinvolta, il figlio è morto: in corso gli accertamenti

Schianto drammatico all'alba in autostrada per una famiglia, il figlio della coppia purtroppo è morto dopo l'impatto

Un drammatico incidente stradale è quello che è avvenuto all’alba di oggi sull’autostrada Catania-Messina. Un’intera famiglia a bordo di un camioncino si è scontrata contro il guard rail, ribaltandosi e poco dopo anche un altro mezzo si è scontrato contro il loro veicolo.

famiglia incidente

L’impatto purtroppo ha portato a conseguenze strazianti, poiché il figlio 20enne dei due coniugi, è deceduto praticamente sul colpo. Sull’accaduto, come da prassi al momento sono in corso tutti gli accertamenti di routine.

Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato poco dopo le 6 del mattino di oggi, mercoledì 9 ottobre. Precisamente lungo l’autostrada che collega le città di Catania e Messina. L’intera famiglia, composta da padre, madre e figlio era a bordo di un piccolo camioncino che sembra stesse trasportando dei generi alimentari. Forse stavano andando proprio a lavoro.

famiglia incidente

Tuttavia, è proprio all’improvviso, che è avvenuto l’impensabile. Per cause ancora in corso di accertamento da parte degli agenti, l’automobilista di questo mezzo ne ha perso il controllo. Dopo essere usciti fuori strada, sono andati a scontrarsi contro il guard rail ed alla fine il veicolo si è ribaltato. Solo pochi istanti dopo un uomo alla guida di un Fiat Doblò, non è riuscito ad evitarli e si è scontrato con quel camioncino.

Famiglia coinvolta nel grave incidente all’alba, il decesso della ragazzo e le condizioni degli altri

Sul posto oltre le forze dell’ordine, sono arrivati anche i sanitari ed i Vigili del Fuoco. Questi ultimi hanno lavorato a lungo per liberare le persone rimaste intrappolate tra le lamiere dei due mezzi coinvolti nel sinistro.

Tuttavia, quando hanno affidato il figlio 20enne della coppia ai medici, nonostante le loro disperate manovre di rianimazione, alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi. Non hanno potuto far altro che constatare il suo straziante decesso.

famiglia incidente

La mamma ed il padre, sono entrambi ricoverati in ospedale per i traumi riportati, con loro anche l’altra persona alla guida dell’altro mezzo. Ora sull’accaduto sono in corso tutti gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine, che stanno ancora lavorando per prendere tutti i rilievi sul posto.