Drammatico schianto nella notte per 5 amici, Arianna Cuccato è morta sul colpo: aveva 16 anni

Gravissimo incidente nella notte per 5 amici, ad avere la peggio la 16enne Arianna Cuccato: purtroppo è morta sul colpo nell'impatto

Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 luglio, nella zona di Monselice Mare. Una 16enne, chiamata Arianna Cuccato, nonostante i disperati tentativi dei sanitari intervenuti, è deceduta praticamente sul colpo.

arianna morta

Come da prassi in questi casi, gli agenti ora stanno facendo tutti gli accertamenti del caso. Anche per capire come mai il giovane automobilista ha perso all’improvviso il controllo del veicolo e si è ribaltato, finendo contro la recinzione di una casa.

Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno all’1 di notte tra domenica 28 e lunedì 29 luglio. Precisamente lungo via Bassa, a Monselice Mare, che si trova nel comune di Correzzola, nella provincia di Padova. I cinque giovani amici erano tutti a bordo di una Fiat Punto e forse, dopo una serata in giro, stavano rientrando alla loro abitazione.

arianna morta

Alla guida c’era un 21enne che, per cause che ora sono al vaglio delle forze dell’ordine, ha perso all’improvviso il controllo del veicolo. Si sono ribaltati ed alla fine hanno finito la corsa contro la recinzione di un’abitazione. I passanti nel vedere la gravità del sinistro, hanno subito chiesto l’intervento sia delle forze dell’ordine, che dei sanitari.

Il decesso straziante della 16enne Arianna Cuccato e le indagini del caso

Oltre agli agenti, sul luogo in cui è avvenuto il sinistro, sono arrivati anche i Vigili del Fuoco che, non con poca fatica, hanno liberato tutti e 5 i giovani dal loro veicolo. Tuttavia, quando hanno affidato la 16enne alle cure dei sanitari, per lei non c’era ormai più nulla da fare.

Purtroppo i medici per Arianna Cuccato, non hanno avuto altra scelta che constatare il suo straziante decesso. A nulla sono servite le loro disperate manovre di rianimazione.

arianna morta

Sull’accaduto al momento sono in corso tutti gli accertamenti. Le ipotesi che gli agenti hanno preso in considerazione, sono quelle dell’alta velocità, ma anche quella di una distrazione da parte del giovane automobilista. Per ora hanno esclusa la possibilità del coinvolgimento di un altro veicolo. Tutti i 4 amici ora sono in ospedale ed il 21enne che era alla guida, si sta sottoponendo a tutti gli accertamenti del caso.