Drammatico scontro frontale tra due auto, Daisy Ronconi è morta in ospedale: lascia un bimba piccola
Drammatico incidente lungo la Carrareccia, purtroppo Daisy Ronconi è morta in ospedale: aveva una bambina molto piccola
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella tarda mattina di ieri, giovedì 26 settembre. Purtroppo il bilancio è davvero straziante, poiché una giovane mamma chiamata Daisy Ronconi è deceduta poco dopo il suo arrivo in ospedale ed aveva solamente 37 anni.
Sull’accaduto, come da prassi in questi casi, sono in corso tutti gli accertamenti del caso. Anche se per ora tutto sembra essere avvenuto a causa di una triste fatalità, che purtroppo non ha lasciato scampo alla giovane mamma.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato poco dopo le 12 di giovedì 26 settembre. Precisamente lungo la Carrareccia, che si trova a Macerata. Daisy in realtà era originaria del comune di Urbisaglia, ma ormai da tempo viveva nel comune di Camerino, che si trova nella stessa provincia.
La donna non si sa bene dove era diretta. Era alla guida della sua Lancia Ypsilon, quando all’improvviso è avvenuto l’impensabile. Per cause che ora sono al vaglio delle forze dell’ordine, la 37enne avrebbe perso il controllo del suo veicolo ed avrebbe invaso la corsia opposta, andando poi a scontrarsi frontalmente contro una Range Rover che procedeva dal senso di marcia opposto.
Il decesso straziante di Daisy Ronconi poco dopo il sinistro
I passanti si sono presto resi conto della gravità del sinistro, visto che la piccola vettura era diventata un cumulo di lamiere. Sul posto oltre le forze dell’ordine, sono arrivati d’urgenza anche i sanitari, con la speranza di poterla aiutare.
I medici l’hanno prima stabilizzata, in attesa dell’arrivo dell’elisoccorso. Alla fine l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale, ma le sue condizioni sono apparse disperate e critiche.
Purtroppo a causa dei gravi traumi riportati dopo il sinistro, Daisy non ce l’ha fatta. A nulla sono serviti i tentativi dei medici di tenerla in vita. Oltre ai familiari, ha lasciato anche una bimba molto piccola, che ha solamente 7 anni. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti su questo straziante episodio.