Due auto si scontrano nella notte: sono 4 le persone coinvolte, il bilancio è drammatico
Grave incidente stradale a Tradate
Attimi di panico e paura quelli che si sono verificati a Tradate nelle prime ore di sabato 19 ottobre. È proprio qui che intorno alle 3 della notte si è verificato un tremendo incidente che ha generato uno scontro tra due auto.
Il conducente del mezzo è morto mentre altri tre ragazzi sono rimasti feriti nell’impatto.
Tradate: due auto si scontrano nelle prime ore della notte
Ennesima tragedia quella che si verificata a Tradate nelle prime ore di questo sabato di ottobre. Intorno alle 3 si è verificato un forte impatto tra auto in Via Costa del Re. Due auto si sono quindi scontrate e il conducente di una delle due, un ragazzo di soli 18 anni, sarebbe morto sul colpo.
Sulla scena sono subito intervenuti i soccorsi ma anche le forze dell’ordine. Tra queste compaiono i carabinieri della compagnia di Saronno che, per l’appunto, stanno procedendo alla raccolta dei rilievi al fine di capire la dinamica dell’incidente.
La situazione è apparsa subito molto grave, tanto che sulla scena sono comparse ambulanze mediche e perfino l’elisoccorso. Purtroppo però per il ragazzo di 18 anni non c’è stato nulla da fare, in quanto è venuto a mancare dopo esser stato trasportato presso l’ospedale di Circolo di Varese.
Tre giovani ragazzi sono rimasti feriti nell’impatto: come stanno?
Il ragazzo 18enne alla guida di una delle due macchine non è stato l’unico coinvolto in questa terribile tragedia, in quanto altri tre ragazzi molto giovani sono rimasti feriti nello scontro. Tra questi un ragazzo di 18 anni e un altro giovane di 25.
Ferita anche una ragazza di soli 21 anni che ha dovuto attendere l’intervento dei vigili del fuoco per essere estratta dalle lamiere dell’auto, in quanto era rimasta incastrata nell’abitacolo, procurandosi diverse ferite.
I tre sono stati prontamente soccorsi e trasportati all’ospedale più vicino e, a detta dei medici, nessuno di loro tre sarebbe in pericolo di vita. Purtroppo non si conoscono ancora le dinamiche che abbiano favorito questo incidente, ma nelle prossime ore sarà premura della polizia accertare i fatti.