È Alessio Pessina la vittima del tragico incidente: aveva appena compiuto 30 anni
Gli è stato purtroppo fatale lo scontro avvenuto nella giornata di ieri tra la sua moto ed un'auto: Alessio Pessina è morto ad appena 30 anni
Appare inarrestabile la lunga scia di sangue che da tempo ormai flagella costantemente le strade italiane. L’ultimo fatale incidente in ordine cronologico è purtroppo costato la vita ad un giovane di appena 30 anni, Alessio Pessina.
Il ragazzo stava viaggiando sulla sua moto quando è andato a scontrarsi con un’auto in cui viaggiavano due persone ultrasettantenni. Per il motociclista, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo per le gravi lesioni riportate in seguito al violento impatto.
La ricostruzione dell’incidente in cui ha perso la vita Alessio Pessina
Ieri, domenica 25 agosto, si è consumato l’ennesimo tragico incidente che è costato la vita ad un giovane di 30 anni, Alessio Pessina.
Il ragazzo era a bordo della sua moto, una Yamaha, e stava percorrendo la strada provinciale 120 nel territorio di Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano. Improvvisamente, per cause ancora da chiarire e in corso di accertamento da parte degli inquirenti, si è scontrato contro una Toyota Yaris. L’impatto che ne è conseguito è stato estremamente violento ed ha sbalzato con forza il motociclista sull’asfalto.
Allertati immediatamente i soccorsi, sul luogo della tragedia è tempestivamente giunto il personale sanitario. I medici e i paramedici intervenuti hanno preso subito in carica Alessio trasportandolo in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Purtroppo, le sue condizioni di salute sono subito apparse molto critiche: il giovane è morto all’ospedale per l’aggravarsi del suo quadro clinico, fortemente compromesso dalle ferite riportate e dai diversi traumi.
Le indagini in corso
L’anziana coppia che viaggiava nella Toyota non ha fortunatamente riportato gravi conseguenze in seguito all’incidente ed è stata trasportata all’ospedale del San Raffaele per i dovuti accertamenti.
Oltre ai sanitari, sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale che hanno proceduto con lo svolgimento di tutti i rilievi di rito e provveduto a liberare la carreggiata dai mezzi incidentati. Mezzi, successivamente, posti sotto sequestro e a disposizione degli inquirenti per le indagini in corso.