È diventata nonna a 33 anni: Gemma Skinner è la più giovane del Regno Unito
È diventata la nonna più giovane del Regno Unito: Gemma Skinner ha solamente 33 anni
Si chiama Gemma Skinner e negli ultimi giorni ha conquistato un record che ha dell’incredibile. La giovane 33enne è diventata nonna, dopo che sua figlia di 17 anni, ha messo al mondo una bambina la scorsa settimana. Tutti infatti la scambiano per la madre della piccolina appena nata.
Una vicenda che ha dell’incredibile e che ovviamente le ha fatto conquistare la prima pagina del The Sun, il noto quotidiano locale.
Gemma ha 33 anni ed ha messo al mondo la sua prima figlia Maizie, quando aveva 16 anni. La ragazza ora ne ha 17 e la scorsa settimana ha dato alla luce la sua bambina.
Grazie a questa nascita, la donna è diventata la nonna più giovane del Regno Unito. Infatti è stato proprio uno dei più grandi giornali a parlarne.
Quando la ragazza era ricoverata in ospedale, nessuno credeva che Gemma fosse la madre. Tutti l’hanno scambiata per una zia o una sorella. Le due però sono talmente abituate a questo, che ogni volta ci ridono su.
La piccola appena venuta al mondo ha anche una bisnonna molto giovane. Ha solamente 54 anni.
Le dichiarazioni di Gemma Skinner sull’accaduto
Quando usciamo tutti pensano che io sia la madre della bambina. Anche a scuola si sono avvicinati a me per chiedermi se era la mia quarta figlia. Quando ho detto di essere la nonna, tutti sono rimasti scioccati. Tutti credevano che fosse la sorellina minore di Maizie, noi dobbiamo continuare a spiegare che è sua figlia.
La gente mi scambia sempre per sua madre. Quando era ricoverata in ospedale, l’infermiera che è venuta a farle l’epidurale ha chiesto se eravamo sorelle. Ormai siamo abituate e ci ridiamo sopra perché succede sempre.
Quando ho scoperto che era incinta ero preoccupata, perché mi sono ricordata quando fosse difficile diventare mamma così giovane. Poi il parto è stato traumatico, ma è andato tutto bene. Siamo una famiglia così unita. Anche Gracie e Belle adorano essere zie e sono molto dolci con la nipotina.