“È gravissimo” peggiorate inaspettatamente le condizioni di Totò Schillaci: la situazione è precipitata nelle ultime ore. Cosa succede
Totò Schillaci peggiorato: la notizia
Pochi minuti fa è giunta la notizia secondo la quale le condizioni di salute dell’ex calciatore Totò Schillaci sarebbero peggiorate drasticamente. I medici avevano parlato di un piccolo miglioramento, ma a quanto pare il tutto avrebbe preso una piega diversa, ma non del tutto inaspettata.
Ecco che cosa sta succedendo.
La malattia di Totò Schillaci
Totò Schillaci, ex calciatore della Juve e dell’Inter nonché della Nazionale Italiana è in bilico, in quanto le sue condizioni di salute continuano a peggiorare con il procedere del tempo. L’ex calciatore è ricoverato a Palermo dove, purtroppo, sta affrontando un tumore che piano piano sembra avere la meglio su di lui.
L’uomo ne ha passate davvero tante, ma non ha mai pensato di mollare e sta facendo di tutto per tirarsi su. Fino a qualche giorno fa i medici avevano parlato di un miglioramento improvviso per il calciatore, le cui condizioni erano state definite come stabili.
Pochi giorni fa si trovava nel reparto di pneumologia dove si era recato a seguito dell’ennesimo malore. I dottori avevano poi deciso di ridurre la quantità di ossigeno da somministrargli, ma qualcosa sembra essere andato storto.
Le condizioni del campione peggiorano sempre di più
L’ultimo bollettino medico del calciatore non è stato dei migliori, in quanto l’uomo continua ad essere ricoverato presso il reparto di pneumologia dell’ospedale civico di Palermo. Ad esprimersi ancora una volta sul suo conto i dottori che l’hanno preso in carico dall’inizio della sua malattia.
Questi hanno dichiarato come il miglioramento dei giorni scorsi sia in remissione, in quanto il suo stato di salute continua a peggiorare, Purtroppo la sua è una malattia insidiosa, molto aggressiva e altrettanto imprevedibile, motivo per cui non si può far altro che sperare anche se le sue condizioni sembrano ormai essere disperate. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.