È morta Eva Evans, aveva solo 29 anni: lo straziante annuncio della famiglia
La giovane influencer si è spenta a 29 anni lasciando un grande vuoto nella famiglia e nei fan
La giovane tiktoker Eva Evans si è spenta a soli 29 anni. Ad annunciare la sua morte sui social la sorella Lila Joy. La ragazza era una vera e propria celebrità sul social cinese di tendenza e la sua dipartita lascia un grandissimo vuoto in tutti i suoi fan.
Scopriamo insieme che cosa è successo a questa giovane fanciulla.
Eva Evans: la regina di Club Rat muore a 29 anni
Ieri, domenica 21 Aprile 2024, una triste notizia ha sconvolto il mondo dei social e specialmente di TikTok e di Instagram. Lila Joy Evans ha infatti comunicato la morte della sorella. Parliamo della star del social cinese Eva Evans, una bellissima ragazza di appena 29 anni.
Ieri la mia famiglia ha ricevuto la notizia che la nostra dolce, favolosa, premurosa ed esilarante Eva, la mia bellissima sorella è venuta a mancare.
Un messaggio molto toccante ed estremamente sentito che ha subito fatto commuovere migliaia di fan in tutto il mondo. Al momento non sono state diffuse le motivazioni che potrebbero aver causato la morte della giovane ragazza, ma verrà allestita una vera e propria commemorazione per Eva alla quale potranno partecipare tutti.
Giovane vita stroncata a 29 anni: chi era Eva?
Tutti sono rimasti estremamente colpiti e sorpresi a seguito della notizia relativa alla dipartita di Eva Evans. La sorella ha poi aggiunto si sentirsi immersa in un vortice di negazione ed accettazione che non le permette ancora di elaborare questa notizia così devastante.
Non ci si spiega come una ragazza così giovane e nel fiore degli anni possa lasciare questo mondo e i suoi affetti più cari. Che cosa sappiamo di lei? Eva era una ragazza dolce e solare che contava più di 30mila seguaci sui social.
Il suo punto di forza era TikTok, dove giorno dopo giorno veniva seguita da oltre 300mila utenti davvero molto affezionati a lei. La ragazza, nata a Manhattan 29 anni fa, era diventata famosa grazie alla sua comparsa nella serie comica Club Rat. La sua popolarità le aveva poi permesso di lavorare per brand di punta appartenenti al mondo della moda.