È morta Marisa Roth, aveva 36 anni: drammatiche le cause della morte
Non ce l'ha fatta Marisa, aveva solo 36 anni: cosa è successo
Seguita da centinaia di migliaia di fan, la celebre influencer di TikTok Marisa Roth si è spenta alla prematura età di 36 anni, spezzando il cuore a centinaia di migliaia di follower che la seguivano con grande affetto.
In un messaggio su Linkedin, la madre della giovane donna ha dato il triste annuncio. Seppur sia consapevole che la popolare piattaforma (adibita di solito a scopi lavorativi) non è proprio il luogo adatto per comunicare un evento simile, ha sentito il bisogno di farlo. La signora, l’intera famiglia e gli amici della star del web sono distrutti dall’accaduto.
Marisa Roth se ne va ad appena 36 anni: l’influencer TikTok lottava da molto contro un brutto male
Le esatte circostanze rimangono ignote, tuttavia Marisa aveva reso noti i suoi problemi di salute, inclusa la battaglia contro un cancro al colon. Senza mai nascondersi di fronte alle difficoltà, aveva deciso di raccontare la sua esperienza ai follower. Che, di rimando, la incoraggiavano a tenere duro, anche quando il quadro clinico sembrava volgere al peggio.
Prima di essere travolta dalla malattia, Marisa Roth aveva riscosso le simpatie grazie aun carattere esuberante. Appassionata di gossip, di cui era una vera e propria esperta, intratteneva i 200.000 seguaci con pettegolezzi sulle celebrità. Ma sarebbe ingiusto limitare il contributo a questo aspetto. Infatti, tra un video spiritoso e un altro, cercava di sensibilizzare il pubblico circa temi importanti, tra cui la prevenzione, promossa in seguito alla nefasta diagnosi.
La perdita di Marisa Roth ha creato un buco enorme nel cuore di chiunque le voleva bene. In questo momento tanto delicato i parenti si sono stretti in un caldo abbraccio. La sorella Lindsay ha condiviso le emozioni provate in rete, annunciando la triste notizia ed esortando a coloro che desiderino commemorare Marisa a condividere i loro pensieri e ricordi.