“È stato orribile” Federico Fashion Style e il racconto choc: “Cosa mi è successo”
Federico Fashion Stile finisce in ospedale a seguito di un'aggressione in terno. Cosa è successo?
Il celebre hairstylist Federico Fashion Style ha deciso di raccontare ai suoi followers un episodio molto brutto che l’ha visto come protagonista qualche ora fa. Il parrucchiere più seguito della televisione ha infatti annunciato, piangendo, di essere stato picchiato.
Ecco che cosa gli è successo.
Federico Fashion Style piange sui social: “È stato orribile”
Qualche ora fa Federico Fashion Style ha deciso di parlare con i suoi followers al fine di informarli in merito ad un’aggressione che lo stesso avrebbe subito. Il parrucchiere dei Vip ha raccontato tra le lacrime questo brutto episodio, apparendo davvero molto provato dai fatti.
Federico era a bordo di un treno quando, davanti a tutti gli altri passeggeri, è stato colpito ed aggredito. L’uomo ha parlato di pugni e schiaffi in faccia nella totale indifferenza delle persone che erano nel suo stesso vagone.
A quanto pare non sarebbe successo nulla di così drastico in quanto non c’è stata nessuna lite. Qualcuno ha semplicemente riconosciuto il personaggio e ha deciso di punirlo per il suo orientamento sessuale ricorrendo alla violenza fisica.
Il parrucchiere è stato portato in ospedale dove è stato soccorso e ricoverato e sicuramente si rimetterà. Le ferite più profonde da rimarginare saranno quelle che lo stesso ha subito a livello psicologico, visto il grande trauma vissuto.
Il messaggio social contro la violenza
In questa occasione Federico ha approfittato del tempo a sua disposizione per cercare di sensibilizzare i suoi fan in merito a questo brutto fatto. Del resto non è normale essere aggrediti per le proprie preferenze sessuali e non è concepibile pensare come tante persone presenti non abbiano fatto nulla per aiutare chi era in difficoltà.
Federico ha quindi deciso di spendere due parole sulla questione, non apparendo solamente triste e provato da quanto accaduto. Era infatti molto arrabbiato, giustamente parlando. Ecco che cosa ha detto nella sua Storia Triste.
Vergognoso che nel 2024 succeda ancora questo. Preso a schiaffi e un pugno in faccia su un treno davanti agli occhi di tutti. Essere insultato e aggredito per l’orientamento sessuale è vergognoso. Ora farò tutti gli accertamenti e vi farò sapere. Smettetela di chiamare f***i le persone. Non si tratta di una malattia, mi hanno detto f****o di m***a.