“È stato trovato così” tragedia in un palazzo, aveva 42 anni l’ipotesi è drammatica
Per un uomo di 42 anni precipitato dal quinto piano di un palazzo non c'è stato nulla da fare. In casa con lui c'erano la madre e il fratello. Si ipotizza un suicidio
Un tragico episodio si è consumato nel corso della giornata di oggi, domenica 13 ottobre, in un comune della provincia di Frosinone. Un uomo di 42 anni è morto dopo essere precipitato dal quinto piano di un palazzo. Gli inquirenti ipotizzano possa trattarsi di un possibile suicidio.
In casa, al momento del dramma, c’erano sia la madre che il fratello della vittima.
La fatale caduta dal quinto piano ha ucciso il 42enne sul colpo
Si è verificato oggi nella provincia di Frosinone un drammatico episodio che ha come protagonista un 42enne, vittima di una fatale tragedia.
Il corpo dell’uomo è stato infatti rinvenuto privo di vita in zona San Carlo, a Isola del Liri, un comune della provincia di Frosinone. Il 42enne sarebbe precipitato dal quinto piano di un’abitazione della zona dopo un volo di diversi metri culminato con lo schianto fatale sull’asfalto.
Immediatamente è scattato l’allarme con la relativa richiesta di soccorso effettuata ai sanitari del 118. I medici e i paramedici sono tempestivamente giunti sul luogo della tragedia ma, purtroppo, ogni loro tentativo di rianimare l’uomo è risultato vano. Per il 42enne infatti non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne l’avvenuto decesso.
Le indagini in corso e l’ipotesi suicidio
Sul luogo del drammatico evento, oltre ai sanitari del 118, sono giunti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Stazione di Isola del Liri.
L’intera area è stata transennata per consentire agli agenti delle forze dell’ordine di procedere con lo svolgimento di tutti i rilievi di rito al fine di appurare l’esatta dinamica della tragico episodio.
Stando a quanto è emerso dalle prime ricostruzioni effettuate dai militari del Nucleo Radiomobile di Sora e della Stazione di Isola del Liri, l’ipotesi più avallata dagli inquirenti sarebbe quella di un possibile caso di suicidio. In casa, al momento della tragedia, erano presenti sia la madre che il fratello della vittima.
Non è stato ritenuto necessario procedere con l’esame autoptico, pertanto, la salma dell’uomo è stata consegnata alla famiglia per lo svolgimento dei funerali.