È stato trovato morto Bartolo Reina, aveva solo 33 anni
Morto all'improvviso lo chef
Si è spento a 33 anni il grande chef Bartolo Reina, professionista in ambito culinario che da qualche anno aveva deciso di trasferirsi a Sydney. L’uomo era davvero conosciuto in tutto il mondo, motivo per cui la notizia della sua scomparsa ha sconvolto tutti.
Ecco che cosa gli è successo.
È morto Bartolo: L’uomo aveva scelto l’Australia per vivere
La notizia è di poco fa e sicuramente ha procurato un grande dolore in tutti gli amanti del settore e in chi lo conosceva. È morto il bravissimo chef Bartolo Reina all’età di soli 33 anni. L’uomo aveva deciso di trasferirsi in Australia, più precisamente a Sidney, in modo da portare la bontà della cucina italiana anche all’estero.
La sua carriera è iniziata quand’era molto giovane ma non c’era voluto poi tanto per dimostrare al mondo il suo grande talento. Il ragazzo era quindi riuscito a farsi una nomea sia in Italia che all’estero, ma purtroppo poche ore fa è giunto il triste annuncio.
Le cause della morte
La notizia della scomparsa dello chef ha procurato una grande tristezza in tutti, motivo per cui sono stati migliaia i messaggi di cordoglio rivolti a lui e alla sua famiglia. A dare l’allarme il datore di lavoro del ragazzo, il quale si è preoccupato non vedendolo arrivare sul posto.
Le forze dell’ordine si sono quindi recate a casa sua, ma purtroppo quando sono arrivate era già troppo tardi in quanto Bartolo era privo di vita. Non si sa ancora se verrà effettuata l’autopsia, ma secondo i medici lo chef sarebbe morto a seguito di un infarto fulminante.
Purtroppo non è la prima volta che un ragazzo così giovane muore per problematiche cardiache e non sappiamo nemmeno se lui avesse condizioni pregresse che abbiano potuto in qualche modo favorire la morte. Ci stringiamo dunque al dolore della famiglia.
LEGGI ANCHE: Gravissimo lutto, la famosa morta a soli 26 anni: una morte davvero tragica