“È tornato, faccio la chemio ogni tre settimane”. Carolyn Smith è tornata a raccontare il suo calvario: “Lei mi ha salvato la vita”
Il tumore al seno è tornato nella vita di Carolyn Smith, ogni 3 settimane si sottopone alla chemioterapia: "Milly mi ha salvato"
È tornata a parlare della sua condizione durante un’intervista con il settimanale Gente. Carolyn Smith sta combattendo di nuovo contro quel mostro che da anni entra ed esce dalla sua vita. Ha scoperto di avere un tumore al seno del 2015 e da quel momento non ha mai smesso di lottare.
La giurata di Ballando con le stelle si mostra sempre sorridente, nonostante tutto. E ancora una volta ha mostrato al suo amato pubblico il suo coraggio e la sua determinazione. A gennaio si è sottoposta ad altri esami, come ha fatto per tutti questi anni e purtroppo ha ricevuto la spiacevole notizia: l’intruso è tornato.
È un po’ come se giocasse a nascondino: un po’ scompare, un po’ riappare. A gennaio, dopo gli esami di routine, mi hanno detto che dovevo sottopormi ad una cura più aggressiva. Sto facendo la chemioterapia ogni 3 settimane, e il giorno dopo, per proteggere il midollo e per aumentare i globuli bianchi, faccio una puntura che non è una passeggiata. Per la prima volta in tutti questi anni ci sono rimasta male, non pensavo che avrei dovuto affrontare una chemio più forte delle prime cure. Ne ho viste e sentite così tante, che se emerge qualcosa in più incrina, anche solo per pochi istanti, il mio inguaribile ottimismo da combattente.
Durante la lunga intervista, Carolyn Smith ha voluto anche ringraziare Milly Carlucci. Colei che le ha salvato la vita, la loro è un’amicizia vera. Quando la giudice di Ballando con le stelle ha ricevuto la diagnosi, il suo mondo è crollato. Non sapeva cosa fare, dove andare e per lei la cosa più naturale è stata parlare proprio con la sua amica e collega. Milly Carlucci le ha presentato l’oncologa che ancora oggi la sta curando.
Si può dire che Milly mi abbia salvato la vita, che la danza mi salva la vita ogni giorno, che Ballando è un’iniezione di positività, mi dà un’irrinunciabile grinta.