Eleonora Paveri morta a 18 anni, la nuova ipotesi su cosa le è successo e l’urlo disperato nella notte
Il giallo dietro la morte di Eleonora Paveri e le indagini su cosa le è successo: cosa è emerso dai nuovi accertamenti
In queste ore sono in corso da parte delle forze dell’ordine tutte le indagini per capire cosa è successo alla 18enne Eleonora Paveri ed alla sua amica. Sarà proprio quest’ultima appena potrà essere interrogata dagli agenti a raccontare ulteriori dettagli su cosa è successo.
La giovane aveva solamente 18 anni e dai suoi amici veniva chiamata ‘Sky‘, per la sua grande voglia di vivere e di vivere molte emozioni. Tuttavia, è solo mentre era a poche centinaia di metri dalla sua abitazione, che è avvenuto l’impensabile.
Eleonora nella serata di domenica 4 agosto, era con alcuni suoi amici e tutti insieme erano ad una festa. Si trovava in una zona residenziale di Pavia, nella zona Ovest. Con la sua amica, avevano deciso di uscire in piena notte, forse per fare un giro proprio su quel monopattino, trovato a pochi passi da loro. Per gli inquirenti forse volevano provare una nuova funzione appena scoperta.
Tuttavia, quel giro ha portato conseguenze strazianti. Per motivi ancora da stabilire da parte delle forze dell’ordine, forse le due amiche sono cadute da quel monopattino. Una persona che abita in zona ha detto di aver sentito indistintamente un urlo in piena notte. Sul posto sono arrivate due ambulanze ed anche le forze dell’ordine.
Le indagini per il decesso di Eleonora Paveri e cosa potrebbe essere successo
I medici intervenuti sul posto, l’hanno trovata in arresto cardiaco e vicino a lei anche l’amica 17enne in fin di vita. Hanno disposto per entrambe il tempestivo trasporto all’ospedale San Matteo, ma Eleonora, poco dopo il suo ricovero ha perso la vita.
A nulla sono serviti i tentativi dei medici di aiutarla. Da un primo esame sul corpo il medico legale avrebbe trovato sul corpo della ragazza dei lividi e dei traumi, che non sembrano però essere compatibili con il suo decesso. Per questo l’ipotesi è proprio che abbia avuto un malore improvviso.
Per il momento non risulterebbe esserci il coinvolgimento di altri mezzi, anche perché sull’asfalto non hanno trovato segni di frenata. Ora però saranno solo gli ulteriori accertamenti e forse anche l’autopsia, a dare delle risposte concrete sul caso.