Esce dalla macchina per accompagnare il bimbo a scuola e vede sprofondare l’auto in una voragine con a bordo il piccolo. Dove e cos’è successo
Si nota chiaramente il terrore della madre mentre vede l’auto, con il suo bambino dentro, essere risucchiata dalla strada.
Quando pensiamo che i pericoli per strada possano essere finiti quando parcheggiamo l’auto, ecco che arriva qualcosa a sorprenderci ancora e scioccarci. Ciò che è successo a questa mamma, che si è vista sprofondare l’auto davanti con a bordo il suo bambino, ha davvero dell’incredibile, oltre che del drammatico. Sono momenti di panico, choc, nella scena che, inoltre, è stata ripresa da alcune telecamere.
Ci troviamo a Bucarest, la capitale della Romania, dove le telecamere di sorveglianza hanno catturato la scena incredibile. Una donna di 43 anni, appena scesa dalla sua auto si stava avviando per accompagnare il figlio di 5 anni all’asilo. È in questo frangente che la donna si è trovata di fronte a un evento impensabile. Una voragine si è improvvisamente aperta nell’asfalto, inghiottendo la vettura con il bambino ancora all’interno.
La donna, miracolosamente, è riuscita a mantenersi in equilibrio. Il terreno collassava sotto di lei, risparmiandola da una terribile caduta. Fortunatamente, il bambino è stato salvato rapidamente grazie all’intervento tempestivo dell’autista di un camion della spazzatura parcheggiato vicino.
Il bambino, pur spaventato, non ha riportato ferite. Anche la madre, in evidente stato di choc, è stata aiutata a uscire dal cratere dai passanti. Il drammatico episodio, avvenuto in Orhideelor Road, nel sesto distretto di Bucarest, mostra chiaramente il terrore della madre mentre vedeva l’auto, con il suo bambino dentro, essere risucchiata dalla strada.
Alla fine, nessuno è rimasto ferito gravemente, solo l’auto ha evidentemente subito danni significativi. Le autorità, compresi polizia e vigili del fuoco, sono arrivate rapidamente sul luogo, e la donna ha ricevuto assistenza medica, ma non ha necessitato di ulteriori cure ospedaliere. Le indagini per capire cosa abbia causato il cedimento improvviso sono già in corso. Potrebbe essersi trattato dell’erosione dovuta a una conduttura sotterranea, combinata con il peso dell’auto e del camion della spazzatura.