Escono per fare una visita medica ma di loro nessuna traccia, mamma e figlia sparite: cosa sta succedendo
Una madre e una figlia vanno a fare una visita e poi scompaiono nel vuoto
Una mamma e la sua bambina sono uscite di casa nel pomeriggio di martedì 10 settembre per fare una visita quando, purtroppo, hanno fatto perdere tutte le loro tracce. Di queste due persone non si hanno più notizie e anche gli inquirenti brancolano nel buio.
Che cosa è successo?
Escono di casa per fare una visita ma spariscono nel nulla
Una mamma e una bambina ospiti del Santa Gemma, una casa famiglia in provincia di Ascoli Piceno, sono scomparse all’improvviso da qualche giorno. Le due avevano comunicato di doversi recare a fare una visita medica a Martinsicuro.
La madre ha 34 anni mentre la figlia ne ha solo 7 e, a quanto pare, dovevano vedere uno specialista in Val Vibrata. Il caso vuole però che le due abbiano fatto perdere ogni traccia, in quanto non sono più rientrate nella casa famiglia presso le quali erano ospiti da tempo.
Secondo quanto riportato dal web, la madre aveva riempito uno zaino con tutti i loro effetti personali. Non sappiamo se questo significhi che avesse già premeditato di fuggire con la figlia. Quando sono uscite dalla casa famiglia la donna indossava dei pantaloni marroni e una maglia molto chiara mentre la piccola pantaloni rosa acceso e una maglia azzurra.
Nessuna notizia da giorni
A lanciare l’allarme in merito alla scomparsa di queste due persone un’educatrice della struttura, la quale si è preoccupata quando madre e figlia non hanno fatto ritorno alla casa famiglia. È proprio per questa ragione che è subita stata segnalata la loro assenza alle forze dell’ordine ed è stata poi inoltrata la denuncia.
Nel frattempo sono iniziate le ricerche per Individuare la loro presenza soprattutto nei territori di Ascoli Piceno e nei dintorni. In questo momento nessuna delle ipotesi è stata esclusa, in quanto le due potrebbero essersi allontanate volontariamente dalla casa famiglia oppure essere state intercettate da qualcuno. Restiamo quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti su questo caso.