Federica Sciarelli trova un ragazzo scomparso in spiaggia: la conduttrice di Chi l’ha visto? chiama i genitori

Ecco cosa è accaduto dalle parole della presentatrice tv

La conduttrice di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli trova un ragazzo scomparso in spiaggia, mentre si godeva una domenica al mare con famigliari e amici. Lo ha subito riconosciuto e ha immediatamente chiamato i genitori, permettendo così il ricongiungimento. Tante persone hanno applaudito in spiaggia e online al suo gesto: è stata davvero provvidenziale la sua presenza lì.

Federica Sciarelli trova un ragazzo scomparso in spiaggia

La conduttrice televisiva Federica Sciarelli ha trovato un ragazzo di 15 anni che era scomparso nel nulla. Essendo la presentatrice di un programma televisivo che si occupa da anni di ricercare persone scomparse, conosceva bene la sua storia.

A dare la notizia del ritrovamento da parte della conduttrice è stata la trasmissione televisiva dalla sua pagina Twitter, segnalando quanto accaduto poco tempo prima su una spiaggia del litorale di Roma.

Sta bene il ragazzo scomparso sul litorale di Roma. Mentre erano in corso le ricerche, è stato notato intorno alle 16 sulla spiaggia di Palidoro, davanti all’ospedale “Bambino Gesù” da Federica Sciarelli, che è rimasta con lui mentre arrivavano i genitori.

Questo si legge sulla pagina Twitter di Chi l’ha visto? Mentre un’utente sul social aggiunge:

Una giornata piena di emozioni. Ho assistito al ritrovamento di un ragazzo di 15 anni. Per sua fortuna a Maccarese, al mare, c’era Federica Sciarelli che lo ha fermato, riportandolo dai suoi cari, mentre tutti lo cercavano, da ore, anche con gli elicotteri.

Federica Sciarelli

Federica Sciarelli trova un ragazzo scomparso in spiaggia che così può riabbracciare la sua famiglia

La conduttrice ha riconosciuto il ragazzino di 15 anni che si era perso sulla spiaggia a Maccarese. La famiglia aveva lanciato l’allarme e anche gli elicotteri lo stavano cercando.

Dopo aver chiamato autorità e genitori, la presentatrice ha atteso l’arrivo dei famigliari insieme al 15enne.