Femminicidio Misterbianco, trovato morto il presunto killer di Giovanna Cantarero
Femminicidio di Misterbianco, il presento killer di Giovanna Cantarero è stato trovato senza vita: ipotesi suicidio
Dopo giorni di ricerche, è arrivata la svolta nel femminicidio avvenuto a Misterbianco. Il presunto killer di Giovanna Cantarero è stato trovato ormai senza vita in un casolare abbandonato alla periferia di Catania. Gli inquirenti intervenuti credono che si sia tolto la vita.
Sul posto sono presenti diversi agenti ed anche i Ris che sono impegnati nei rilievi. Bisognerà capire ancora molte cose su ciò che è successo.
Dell’uomo di circa 30 anni, di cui non si conoscono le generalità, si sono perso le tracce proprio dalla sera in cui è avvenuto il delitto. Gli inquirenti hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulla vicenda.
Le uniche cose che sono state rese note sono che ha 30 anni, lavora in una agenzia di scommesse della zona, è sposato e frequenta la malavita. A parlare di lui con gli agenti sono stati proprio gli amici e i parenti di Giovanna.
Questi ultimi hanno raccontato alle forze dell’ordine che i due hanno avuto una relazione, definita “burrascosa” e che la ragazza lo aveva lasciato proprio nelle ultime settimane.
La scoperta del suo corpo ormai senza vita, è avvenuta nella mattinata di oggi. Dalle prime informazioni emerse, sembrerebbe che gli agenti lo hanno trovato in un casolare abbandonato, nella zona di Vaccarizzo, nella periferia di Catania. Da una prima ipotesi sembrerebbe che si sia tolto la vita con un colpo di arma da fuoco.
Femminicidio Misterbianco, la tragica morte di Giovanna Cantarero
La tragica morte di questa giovane ragazza di appena 27 anni, è avvenuta nella serata di venerdì 12 dicembre, all’uscita del panificio dove lavorava da ormai da diverso tempo.
Giovanna era con una sua collega e stavano aspettando sua madre. Ad un certo punto però, un uomo con il volto coperto da un casco, si è avvicinato e le ha sparato diversi colpi di arma da fuoco. Uno dei quali l’ha colpita sul viso ed ha provocato la sua morte.
La giovane ha lasciato una bambina di appena 4 anni, che la stava aspettando nella sua abitazione. Gli inquirenti si sono messi alla ricerca del killer già dalla sera in cui si è consumata la tragedia.