Fidanzati si scontrano in moto con una macchina, Elisa Mazzucchelli è morta a 27 anni
Grave lutto in provincia di Varese, vittima di un incidente in moto con il fidanzato, Elisa Mazzucchelli è morta a 27 anni
Un gravissimo sinistro tra auto e moto è quello che è avvenuto nella serata di giovedì 4 maggio, nella provincia di Varese. Elisa Mazzucchelli dopo 3 giorni di agonia in ospedale, purtroppo ha esalato il suo ultimo respiro. Era in sella al veicolo con il suo fidanzato.
Ovviamente la triste notizie ha iniziato a circolare in tutta la comunità e sono davvero tante le persone che hanno voluto ricordare la ragazza con un post sui social.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, i fatti sono avvenuti nella serata di giovedì 4 maggio. Precisamente lungo la strada che collega Monza a Saronno, anche se loro due vivevano nella provincia di Varese.
Elisa era in sella alla moto guidata proprio dal suo fidanzato. Non è ancora chiaro dove erano diretti, ma lo scopo era sicuramente quello di stare insieme e di passare del tempo all’insegna della spensieratezza.
Quando all’improvviso, per cause ancora da chiarire dalle forze dell’ordine, il 27enne ha perso il controllo del suo veicolo e si è scontrato contro una macchina.
L’impatto è apparso molto grave sin da subito. I due ragazzi sono stati sbalzati sull’asfalto per diversi metri. Di conseguenza, i passanti hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari.
Il decesso di Elisa Mazzucchelli dopo il sinistro
I soccorritori intervenuti hanno trasportato il ragazzo all’ospedale di Varese, che poi hanno dimesso poco tempo dopo. Invece Elisa l’hanno elitrasportata al nosocomio Niguarda di Milano.
Tuttavia, è proprio qui che dopo tre lunghi giorni di agonia, nella giornata di domenica 7 maggio, ha esalato il suo ultimo respiro. I medici non hanno avuto altra scelta che arrendersi e quindi constatare il suo decesso.
Questa perdita così improvvisa e straziante ha sconvolto migliaia di persone. Elisa era molto conosciuta e sono davvero tanti gli amici ed i suoi vecchi compagni di classe, che hanno voluto ricordarla con un post sui social.