Fine delle speranze per Lorenzo Colasanti, il 23enne scomparso: è stato trovato morto nella sua auto
Fine delle speranze per Lorenzo Colasanti, il 23enne scomparso domenica è stato ritrovato morto all'interno della sua auto
Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di Lorenzo Colasanti, il 23enne di Rieti scomparso la scorsa domenica e trovato senza vita intorno alle 13 di ieri, mercoledì 21 agosto. Purtroppo gli agenti lo hanno trovato deceduto all’interno della sua auto.
Come da prassi in questi casi, gli agenti ora stanno facendo tutti gli accertamenti del caso, anche per capire cosa è successo. Hanno quindi anche deciso di disporre sul corpo del ragazzo l’autopsia, questo esame dovrà aiutare a stabilire l’esatta causa dietro il suo decesso.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella mattina di domenica 18 agosto. Lorenzo era uscito di casa molto presto, come faceva spesso ed i familiari da quel momento non lo hanno più visto. Da qui hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno avviato sin da subito le ricerche del ragazzo.
Il fratello sui social ha pubblicato diversi appelli e da ciò che hanno raccontato agli agenti, erano convinti appunto che il 23enne era uscito ed essendo grande appassionato di montagna, era andato a scalare uno dei monti vicino l’abitazione. Però nei sentieri di lui non c’era traccia.
Il ritrovamento del corpo di Lorenzo Colasanti e le indagini del caso
L’ultimo segnale del suo cellulare risaliva alle 15.40 vicino la sua abitazione, che si trova a Santa Ruffina, nella provincia di Rieti. Da qui sono partite le ricerche, che per due lunghi giorni non hanno portato ad una svolta, fino alle 13 di mercoledì 21 agosto.
Purtroppo gli agenti impegnati nel caso, nella giornata di ieri hanno trovato la Ford Fusion del ragazzo, in un fossato di via Emilio Greco, a pochi chilometri dalla casa, nascosta dalla vegetazione. All’interno appunto il corpo di Lorenzo Colasanti.
L’ipotesi più accreditata da parte delle forze dell’ordine, è proprio che il 23enne abbia avuto un incidente. Tuttavia, sarà solo l’autopsia e gli ulteriori accertamenti a dare delle risposte concrete sul caso.