Finite le speranze per Chiara Jaconis, colpita In testa da un vaso nei Quartieri Spagnoli: il dramma dopo qualche giorno
Chiara Jaconis non ce l'ha fatta
Sono purtroppo finite le speranze per la padovana Chiara Jaconis. La ragazza aveva solo 30 anni e si era recata in visita ai Quartieri Spagnoli quando, purtroppo, un brutto incidente l’ha coinvolta. La giovane è stata colpita in testa da un vaso.
Ripercorriamo insieme il triste accaduto.
Finite le speranze per Chiara Jaconis: la ragazza è morta a 30 anni
Domenica 15 settembre si è verificata una tragedia che purtroppo oggi ha posto fine alla vita di una ragazza di soli 30 anni. Parliamo di Chiara Jaconis, una ragazza padovana che aveva deciso di trascorrere alcuni giorni a Napoli.
Domenica Chiara si trovava in visita ai Quartieri Spagnoli quando, all’improvviso, un vaso è caduto da un balcone e l’ha colpita violentemente alla testa. I soccorsi sono stati più che tempestivi nei suoi riguardi e l’hanno trasportata all’Ospedale dei Pellegrini.
Successivamente la donna è stata trasportata presso l’Ospedale di Ponticelli per essere sottoposta ad un’operazione molto delicata d’urgenza, ma purtroppo neanche questa è servita a salvarle la vita. Poche ore dopo, infatti, Chiara si è spenta per sempre, in quanto il trauma al quale è stata sottoposta non le ha offerto una seconda possibilità.
Gli inquirenti indagano sull’incidente
Poche ore dividevano Chiara dal suo volo a Parigi, in quanto sarebbe dovuta rincasare dopo aver trascorso un weekend col fidanzato nella bellissima cittadina di Napoli. Durante una passeggiata però, un vaso è caduto da un balcone e l’ha colpita violentemente alla testa. L’intervento al quale la ragazza è stata sottoposta è riuscito, ma purtroppo le sue condizioni si sono peggiorate fino a condurla alla morte.
Al momento gli inquirenti stanno indagando in merito a quanto accaduto. Pare che il balcone dal quale è caduto il vaso non sia ancora stato individuato. Ad occuparsi di queste indagini il commissariato di Montecalvario, i cui poliziotti stanno ascoltando i testimoni per cercare di ottenere qualche informazione che possa fare la differenza.
Sono stati visionati anche i frammenti dei filmati delle telecamere di sorveglianza che purtroppo però riprendono solamente l’impatto e non il balcone dal quale il vaso è caduto. Non possiamo far altro che stringerci al dolore della famiglia di Chiara.