Foggia, morte di Camilla Di Pumpo: il gesto di un uomo sul luogo dell’incidente
Foggia, il gesto ignobile di uomo sul luogo dell'incidente in cui è morta Camilla Di Pumpo: le ha rubato il cellulare
Una scena davvero raccapricciante è quella che è stata ripresa da una telecamera, sul luogo dell’incidente della giovane avvocatessa Camilla Di Pumpo. La ragazza purtroppo è morta pochi minuti dopo aver salutato il suo fidanzato e mentre stava tornando a casa.
In tanti ora stanno pubblicando degli appelli sui social, con la speranza di riuscire a recuperare il suo telefono. Un uomo lo ha rubato mentre la 25enne era in fin di vita.
Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, la tragedia di questa ragazza si è consumata intorno alle 24 tra mercoledì 26 e giovedì 27 gennaio. Precisamente a Foggia, all’incrocio tra via Matteotti e via Urbano.
Camilla era uscita con il suo fidanzato, anche lui avvocato e dopo aver passato del tempo insieme, stava rientrando nella sua abitazione. Tuttavia, pochi minuti dopo aver salutato l’uomo, è avvenuto l’impensabile.
Purtroppo per cause ancora da chiarire dalle forze dell’ordine, la ragazza si è scontrata frontalmente con un’altra macchina. L’impatto è stato molto violento e i medici intervenuti, si sono presto resi conto che le sue condizioni erano davvero disperate, ma respirava ancora.
Con la speranza di poterla salvare, hanno deciso di trasportarla d’urgenza all’ospedale locale. Tuttavia, poco dopo i dottori non hanno avuto altra possibilità che arrendersi. Il cuore di Camilla ha cessato di battere, a causa dei traumi riportati.
La scena ripresa dalle telecamere sul luogo dell’incidente di Camilla Di Pumpo
Gli inquirenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, hanno visionato le telecamere di sorveglianza della zona. Però è proprio da questi filmati che hanno fatto la terribile scoperta.
Un uomo magro, con un cappellino ed una giacca scura, si è avvicinato vicino alla ragazza e le ha rubato il suo cellulare, che era a terra. Subito dopo si è allontanato senza nemmeno prestare soccorso.
Questo episodio ha scosso moltissime persone, ma soprattutto i suoi cari. In queste ultime ore infatti, tanti suoi amici stanno pubblicando degli appelli sui social per riuscire a recuperarlo.