Francesca Deidda scomparsa, arrestato il marito per il suo omicidio: per due mesi avrebbe usato il suo telefono fingendosi lei
Francesca Deidda scomparsa, arrivata la svolta sul caso: il marito è stato arrestato ed accusato del suo omicidio
Una svolta davvero importante è quella che è arrivata in queste ultime ore e che riguarda proprio la misteriosa scomparsa di una giovane donna, chiamata Francesca Deidda. Di lei non si hanno notizie da metà maggio e gli agenti nella giornata di ieri hanno arrestato il marito.
L’uomo chiamato Igor Sollai, dopo l’arresto si sarebbe avvalso appunto della facoltà di non rispondere davanti agli inquirenti. Tuttavia, i Carabinieri della stazione di Iglesias, sono riusciti in questi mesi ad incastrarlo e ad avere molti indizi della sua colpevolezza.
I primi a denunciare la scomparsa di questa donna, sono stati il fratello ed una sua collega. Non avevano notizie di lei e si sono presto allarmati, ma la cosa che li ha più fatti preoccupare, erano proprio i messaggi che arrivavano dal suo telefono. Lei aveva cercato di tranquillizzarli dicendo che si trattava si un allontanamento volontario.
Francesca avrebbe anche mandato una mail di licenziamento al suo capo. Tuttavia, per gli inquirenti non sarebbe proprio stata la donna a scrivere quei messaggi, ma sarebbe stato il marito, che in realtà stava cercando di depistare le indagini. La svolta importante sul caso però, è arrivata solo nella mattina di ieri.
L’arresto del marito di Francesca Deidda e le scoperte degli agenti
Da quando la denuncia è arrivata sul tavolo degli investigatori, gli agenti hanno ascoltato a lungo il marito. Quest’ultimo però avrebbe sempre cercato di depistare, facendo credere a tutti che la moglie si era allontanata volontariamente.
Tuttavia, gli inquirenti non hanno mai creduto a questa ipotesi e nemmeno a quella del gesto estremo. Sin da subito hanno iniziato ad indagare sul delitto della donna, anche se ancora oggi nessuno è riuscito a ritrovare il suo corpo.
Il marito Igor Sollai ora si trova in arresto, ma ha scelto di fare scena muta. Dai controlli delle celle telefoniche ed anche sui giorni precedenti alla scomparsa della donna, è arrivata la svolta. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sul caso.